|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Eliminare singoli fotogrammi
Come posso eliminare dei singoli fotogrammi da una clip video utilizzando premiere 6.5 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Zoommi al massimo la timeline, inserisci l'anteprima dei singoli frame direttamente sulla timeline, prendi l'utensile taglierina, tagli il fotogramma che vuoi sui due lati, rimuovi il fotogramma, riavvicini i due filmati in meniera che si tocchino.
![]()
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao.
Per l'esattezza utilizzi i seguenti tasti { per l'inizio e } per la fine e dopo utilizzi il tasto che estrae e riavvicina i fotogrammi in automatico (non avendo premiere davanti agli occhi non ricordo quale è ma sono due simili, e uno di questi fa quel lavoro; io ci taglio le pubblicità dei film ![]() Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.