|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Verniciare il case all'interno
Salve ragazzi,
vorrei un consiglio.. Ho verniciato di nero un vecchio case che poi forse se avrò voglia modderò un pò, nel caso dovessi metterci una finestrella non vorrei che si vedesse il classico colore grigio metallico del case, dite che se vernicio tutto potrei avere conseguenze? Presumo comunque che la vernice poi non faccia più da conducente per le varie parti metalliche all'interno del case.. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
a parte il fatto che le parti in metallo dentro al case non sono li per fare da conducente e cmq se non ti conducono adesso non ti condurranno certo dopo averle verniciatem secondo me lo puoi verniciare senza problemi, penso che si faccia esattamente come per gli esterni
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Come dice MrFrag puoi verniciarlo senza prob, prima pero' e' consigliabile carteggiarlo per bene e passarci un paio di mani di aggrappante (o primer), in questo modo non ti si scrosta via la vernicie al primo starnuto. Inoltre (vabe' non e' necessario) non verniciare le parti dove metterai le viti (basta un pezzettino di nastro per carrozzieri), potresti creare un "innesco" che stacchi la vernicie. E cmq l'ideale sarebbe farlo cuocere al forno, viene un bijoux..
![]() ![]() Ciao & happy modding! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cheppalle rega'.. scusate..
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Grazie delle risposte! Lo vernicerò come ho fatto con l'esterno ma niente forno..
![]() x Jimmy3Dita Che hai combinato con i messaggi? ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eeh, c'ho avuto un tic all'indice e ho clikkato su invia a raffica..
![]() In realta' caricava ma dopo 40 sec mi sono stufato ed ho premuto stop. Dopodiche' ho aggiornato il topic e non era cambiato nulla, quindi ho ripremuto invia.. fatto la stessa procedura e idem non era comparso, allora ho fatto tris.. vabe' puo' succedere.. (anche se mi sento un po' un lamma.. ![]() ![]() ![]() Ciauz! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.