|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
problemino con hp deskjet 3325
raga ho un piccolo problemino (spero ke sia piccolo)
con la suddetta stampante praticamente la stampante se c'è da stampare qualkosa in nero totale me la stampa in grigio ho provato a stampare la copertina del gioko hitman 2 dove c'è una grande presenza di nero ma la copertina è venuta praticamente quasi tutta grigia ho pensato ke saranno i driver allora ho skarikato quelli nuovi ma nulla possibile ke il problema sia a livello di gestione dei colori?? se fosse così cosa posso fare per levarlo questo problema?? come sistema operativo ho WinXp raga ho bisogno di un aiuto urgente perkè la stampante è nuovissima e percio' me la farei cambiare in garanzia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
a me a cominciato a fare grigio il nero quando si stava esaurendo la cartuccia, l'ho cambiata e tutto ok, ma se dici che la stamapnte è nuova!
piuttosto ho un problema simile: la mia hp845 stampa solo il giallo e il verdino! qualunque stampa esce tutto verde-acqua verdino chiaro! perchè????
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risolto tutto
era praticamente la cartuccia del nero ke si era bloccata e nn faceva + uscire il colore cmq grazie lo stesso per il tuo problema mhmhmh nn saprei diciamo ke di stampanti nn mi interesso molto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
starai finendo il colore...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no no anzi è stata appena comprata la stampante
era solo la cartuccai bloccata |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
dicevo a giogts.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Firenze
|
Mi puoi dire come stampa la tua HP 3325? Com'è il driver?
Usi anche cartucce compatibili? Che marca? Devo comprare una stampante e quella che hai è una delle mie possibili scelte insieme alla HP DeskJet 3420, la CANON BJC-I320 oppure la C62 e la 42ux della Epson. Ciao. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
guarda...secondo me in rapporto qualita'/prezzo è senza dubbio ottima
i driver sono compatibili anke con Windows Xp e poi le testine sono presenti sulla cartuccia in modo tale ke ogni volta ke kambi una cartuccia cambi nello stesso tempo le testine mentre nelle epson le testine sono nella stampante percio' una volta ke si rovinano le testine dovresti far riparare (quando possibile) tutta la stampante per cio' ke riguarda le cartucce, nn credo ke esistono nn originali e cmq nn sono ricaricabili il prezzo si dovrebbe aggirare itorno ai 18€ per il nero e 20€ per i colori io ho stampanto persino alcune foto pero' su carta normale (A4) e sono venute veramente bene |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Mi interessava sapere se a dimensioni ridotte sono chiari, per dimensioni ridotte intendo a dimensione 3 o 4 di word Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
beh a 3 4 nn si riesce neanke a leggere da sopra il monitor
cmq ad 7 8 si legge benissimo e senza sbavature |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
La testina è sulla cartuccia, confermi? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Dimenticavo:
TI STAMPA IN MONOCROMIA? Solo bianco e nero? C'è l'opzione per selezionare tale modalità di stampa? Ho letto su l'altro thread http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=326849 che l'HP 3420 (la sorella maggiore) non ha questa possibilità... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si si c'è questa opzione basta selezionare nelle opzioni
solo la cartuccia del nero invece ke tutte e due e ti stampa solo in bianco e nero |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
L'ultima domandina: stampa anche senza bordi l'HP 3325? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
re
no
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Re: re
Quote:
La HP 3420 o l'HP 3820 stampano senza bordi? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Mah, io mica la trovo questa opzione di cui parli, ti puoi spiegare meglio, plz?
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Chiedevo se era possibile stampare senza bordi, cioè se la stampante riesce a stampare fino agli estremi del foglio...come una foto... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
re
ciao ti ripeto che la stampante in questione non puo fare stampe senza bordi come una foto, per avere qella opzione devi andare su stampanti tipo canon s750 s820 o epson 830 810 o hp 960 se non ricordo male.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.