|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
Un parere su quest'offerta
Dovendo gestire un sito web da casa, oltre al normale utilizzo di internet, e avendo necessità del telefono libero (spesso sta occupato per più di 1 ora...) e non necessitando di velocità di connessione stratosferiche, cosa mi sapreste dire della connessione Superlinea ISDN di Telecom? E' conveniente? Un canone di 19€ mensili acora ancora lo potrei sopportare, uno da 36 come l'ADSL no...
Voi che mi dite? http://wireline.telecomitalia.it/187...tml?LANGCODE=I
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
La differenza di prezzo con adsl è minima dato che poi paghi ovviamente la telefonata x il tempo di connessione....D?altronde se devi solo gestire un sito web da casa ISDN è + che sufficiente x uploadare i tuoi *.html sul server...Quindi vai x isdn se non ti interessa il download o avre una connessione 24H/24...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Hai ragione; l'errore è mio, credevo infatti che quest'offerta fosse una flat, non avevo capito che era comunque una connessione con pagamento a chiamata. Me lo ha detto un amico ieri sera. Sono di nuovo al punto di partenza...
PS non uppo file html (il sito è in php), ma ho bisogno di una certa frequenza online e tempo per reperire info e contatti sul web, quindi ci sto comunque parecchio... Ciauz!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
a questo punto fatti alice time a 12 €
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.