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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 570
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Inserire persone nei progetti...cosa mi dite?!?cosa usate?
Se voglio inserire delle persone nei miei progetti...che cosa posso usare?!?
Ho sentito parlare visto vari plug in...uno in particolare mi ha colpito...Realpeople... Per adesso a me servono modelli da inserire per render statici...voi cosa usate?? le texture della marlin sembrano ottime... Mi serve qualche info su cosa usare....se modelli 3d....o texture piane da applicare...e visto che voi siete tutti più esperti di me in questo campo...vi pongo la domanda...help me! Texture piane o modelli? e che tipo? Ciauz a tutti
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MAY THE FORCE BE WITH YOU |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
Messaggi: 556
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Re: Inserire persone nei progetti...cosa mi dite?!?cosa usat
Io sono per le texture! I modelli 3d se sono fatti bene sono pesantissimi. Se cominci a mettere 10 persone fatte ad esempio con poser, il file diventa gigantesco e pesantissimo. Piuttosto è meglio usare gli rpc.
Le texture della marlin penso che siano le migliori che si trovano in giro, ma non è male ogni tanto farsi un giro con una fotocamera digitale e fotografare un po di gente (a debita distanza Poi per le texture ci sono alcuni script che fanno in modo che siano sempre puntate verso la telecamera... molto comodo. Ovviamente il lato negativo dell'uso delle texture è che se si fanno rendering a volo d'uccello, gli omini sembrano sdraiati per terra |
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#3 |
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Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: hate borders
Messaggi: 99
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daccordissimo con ironman su tutto, sia a livello di creazione delle texture (ankio preferisco scontornare immagini con photoshop piuttosto ke usare librerie o plugins), c'e' pero' una cosa da dire sulle panoramike a volo d'uccello, dato ke in questo caso la cam sta sempre molto lontana dalla scena proprio per far vedere il piu' possibile, vale la pena di fare delle mesh molto leggere e con modellazione abbozzata ke ad ogni modo, vista la lontananza della cam, avranno una resa paragonabile a quella di una mesh ad alta ris poligonale, ho provato a farlo con l'ultimo progetto ke sto realizzando (se ha voglia di vedere come rendono le mesh guarda le ultime immagini del mio wip qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=380807&start=20 ) e la resa e' notevole, a questo punto direi ke in generale se la cam e' lontana uso le mesh, se la cam e' vicina uso il metodo descritto da IronMan...ciaociao
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 570
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Grazie a tutti e 2...ma solo una cosa per iron...rpc?!?che cosa vuol dire?
ciauz again...
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MAY THE FORCE BE WITH YOU |
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#5 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
Messaggi: 233
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Quote:
vale per alberi, uomini auto ecc... se non si pretende una cosa iper fotorealistica sono ottimi perchè il loro peso è limitatissimo. Io li uso per progetti architettonici e sono abbastanza soddisfatto. Se vuoi approfondire...http://www.archvision.com/ ti allego un immagine dove c'è un pò di tutto....ciao. Un' ultima cosa....io uso tutto originale non so se esistono "copie di prova"
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 294
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C'e' la possibilta' di crearsi qualche modello in RPC? ( se si, in che modo?)
In alternativa esiste in rete qualche libreria free (sempre per RPC) Grazie |
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#7 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
Messaggi: 233
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 294
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Grazie per la dritta.
Nel frattempo ho trovato 7-8 modelli gratttis qui: http://www.accustudio.com/exchange/objects.htm |
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