|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
Problema Con Outlook Express!
Ciao a tutti!
Ho un problema con Outlook Express. Quando lo apro mi da un errore del tipo Quote:
Ho provato a sostituire la libreria MLANG.DLL con quella del CD di win 98, ma non va ugualmente. Ho anche provato a disinstallare e reinstallare tutto, ma necca! Qualcuno ha dei suggerimenti? Uso Win98SE e outlook express 6. La mia config hw è in signature. HELP! Non so che fare e non mi va proprio di formattare di nuovo...lo ho app fatto e ho app finito di reinserire i dati nel pc! Ciao Alder |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
E' successo anche a un mio amico e non ti dico cosa ha fatto alla fine.........
![]() Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
*io P****!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
A me è successa una cosa simile giusto giusto stamane: aprivo Outlook Express e mi dava errore:ho preso il file Posta in arrivo.dbx e l'ho spostato su un'altra cartella, dopodichè ho aperto outlook in modo che ricreasse il file di posta in arrivo: a questo punto ho chiuso il programma e nella directory c:\windows\application data\identities\{EC1C2FDE-15DD-4C9D-93AF-88708B638A72}\microsoft\outlook express\ ho rimesso il file precedentemente spostato. Aperto Outlook express e tutto a posto....
P.S. non è la prima volta che mi succede con win98 e ho sempre risolto così (S.O. di m**da ![]() ![]() ciao
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie Mille!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Avrei formattato domani mattina: sei la mia salvezza, 2Gb di DivX ti ringraziano! LOL Cya Alder |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
![]() ![]()
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.