|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
la cpu si è rovinata?
![]() il 1° gennaio monto la 8rda (liscia...) metto il mio 1800+ palomino, overclocco il tutto a 2100+.. rock solid.. velocissimo, ben raffreddato (max 45°C). una spada insomma. il 2 gen sbaglio a flashare il bios della sk madre ( ![]() 14 gennaio mi torna il chip flashato, nel frattempo ho comprato un box enermax da www.overclockmania.net monto tutto, rimetto a 2100+... e mi è diventato instabile! ![]() ![]() ![]() cosa cazz è successo!?!?!? è tutto uguale... paripari a prima! tranne il box! che ora è anche + ventilato, e infatti ho delle temperature leggermente + basse (2°C) l'unica differenza sostanziale è il materiale, il vecchio box sarà stato ferro (abbastanza massiccio) mentre questo sembra lamiera! (si piega facilmente, è simile all'alluminio x lo spessore, ma è molto pieghevole... e l'alluminio non si piega!!) un'altra differenza è che il box precedente aveva un "foro" dietro l'attacco della sk madre (parte retro) che ventilava (anche se poco) tutti i contatti, mentre questo è tutto un pezzo. ma può davvero dipendere dal box !?!?!? (ho già provato a cambiare ram) ps: se vi possono essere utili vi posto qualche foto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.