|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
TOSHIBA 5200-801 e masterizzatore DVD
ciao!
![]() ho appena comprato un TOSHIBA 5200-801 ![]() MA non riesco amasterizzare DVD perchè manca il software, credo ![]() ![]() sul portatile ho DRUG 'NDROP CD e DVMOTION. c'è qcn che sa spiegarmi come fare? ![]() GRAZIE!!! isa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
anch'io ho un 5200-81 e per risolvere il problema ho installato l'ultima versione di Nero 5.5.10.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
5200 801
ciao ragazzi....ho scritto alcune cose sul note 5200 801 ma non sono riuscito a caricare il tutto in questa sezione....comunque le osservazioni sono nel forum portatili alla data odierna.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma col dvd writer "cosa" posso masterizzare???
![]() ![]() ![]() TNX!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
come ti trovi con 5200 801? E' silenzioso.......e i click del processore...come qualcuno sostiene.....si sentono?
Il problema delle porte seriali e parallele che non esistono come lo hai risolto? Hai provato a collegare il dvd alla tv per la visione di filmati e dvd...se si...come sono le immagini di qualità e senza rallentamenti? Il masterizzatore dvd può registrare in vari formati? Ciao Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
sul DVD... interesserebbe molto anche a me... ![]() ![]() maggiori info gente.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.