|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Salerno Sud
|
AIUTO!!! Problemi d'installazione
Ciao a tutti, sono nuovo (sia del forum ke di Linux)
![]() Qualcuno sa dirmi xkè su un mio vekkio PC riesco ad installare solo Mandrake 8.2 e Conectiva 8? Ho provato ad installare, fallendo, le seguenti distro: Red Hat 7.2, 7.3, 8 Mandrake 9 Debian 2.2r5 Caldera eDesktop 2.4 Linux Espresso 1.0 Slackware 8.1 Made in Linux 4 Lycoris Gentoo Sicuramente ne ho dimenticata qualcun'altra. Il mio "vekkio" è un AMD K6-II 350 MHz - 384 MB RAM - 3dfx Voodoo3 2000. Grazie PS: ho provato sia l'installazione grafica ke testuale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Sei troppo vago.
Quando e come si blocca l'installazione? Quali sono gli ultimi messaggi che compaiono sukl monitor? Dacci qualche dettaglio in più ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Salerno Sud
|
Re: AIUTO!!! Problemi d'installazione
Quote:
Vediamo Caldera e Lycoris, alla partenza della modalità grafica si inkiodano e nn proseguono più (rimane il mouse su sfondo grigio) Red Hat 7.3 mi da un messaggio di errore durante l'installazione dei pacchetti, ma il pakketto ke provoca l'errore nn è tra quelli selezionabili. Red Hat 7.2 e 8 si bloccano alla partenza di anaconda, mi danno un errore inespected e buttano fuori il cd Slackware mi dice di creare la partizione di swap, lo faccio, ma nn mi permette di proseguire tornando sempre al menu principale Debian e Linux Espresso al boot da cd mi da dei messaggi di errore scorrevoli sullo skermo velocemente e rimane così Made in Linux, nn mi fa il boot da cd e da floppy si blocca sulla scritta "LIL-" E via così
Case Termaltake Xaser III SuperTower - Asus P4PE - Pentium IV 2,4 GHz - RAM DDR 768 MB PC2100 - NVIDIA GeForce FX 5200 128MB+TV Out - 2 Maxtor Diamond Max Plus 9 (1x60GB+1x80GB) - DVDRom LG 16x48x - DVDRW NEC 8x Dual Layer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.