|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Problema Switch Video
Ciao,
ho il seguente problemuccio...utilizzando un switch video+mouse&tastiera con 2 pc l'immagne fa una sorta di ombreggiatura, come se non coincidesse bene e credetemi da veramente fastidio....qualcuno saprebbe indicarmi una soluzione per correggere questo difetto causato dallo switch? Ho un LG915FT Plus su una creative geffa3 ti500...ho provato con le impostazioni della scheda ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio ![]() Grazie e Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Collegando direttamente la sk video e tutte le tuo periferiche TRANNE lo switch, cosa succede?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Provincia di Milano
|
se e' uno switch meccanico semplice non puoi farci nulla....... e' dovuto al degrado del segnale video
soluzione?... comprare uno switch video digitale con cavi di qualita' per le alte frequenze Ciao Davide
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
purtroppo è normale, ne ho uno anche io, di quelli manuali (abb. economico) e monitor lg 795 ft+ (anche se lo uso poco).. non ce la fa a reggere il refresh del monitor (io ho cambiato anche i cavi con 2 schermati, ma non ho risolto
![]() Se invece fosse stato elettronico mi sarei preoccupato, con quel che costano ![]() ![]() Cmq ti sconsiglio di attaccarci anche il mouse e tastiera, xchè si potrebbero bruciare le porte ps2 switchando ogni volta.. (io lo uso solo per il monitor) byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.