|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
espansione di ram e perdita garanzia
Salve,
essendo intenzionato ad espandere la ram del mio note Compaq 920 ea acquistato a dicembre, vorrei sapere se così facendo perdo la garanzia. Ovviamente vorrei mettere della ram non marchiata Compaq. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
La cos amigliore e' chiedere al servizio di assistenza Compaq.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
fai così: monta quella che trovi nel negozio sotto casa (si fa per dire), se malauguratamente dovessi avere bisogno della garanzia la togli prima di portare il note in assistenza ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
stessa cosa che suggirerei anche io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Una volta era cosi
Ciao ragazzi, diciamo che una volta era cosi, è comunque i casini sorgevano ovviamente se un cliente lo dichiarava, oppure se mandava il Pc in assistenza con il banco di memoria "non ufficiale" installato sulla macchina, ovviamente i tecnici del laboratorio se il problema era pertinente si aggrappavano subito alla scusa che....
Ora le cose sono cambiate e di molto, complice anche la fusione con HP non sono più cosi fiscali. Però basta non dirlo e come suggeriva qualcuno, in caso di necessità togliere il banco. (n.b. vi dico queste cose con nozioe di causa, perchè io lavoro in Compaq/Hp... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.