|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
microsoft xp & outlook
Non so cosa è successo in microsoft outllok XP con frontpage ma nella cartella dei contatti ho ancora tutta la mia mailing-list ma quando vado a scrivere un nuovo messaggio di posta elettronica, richiamo la rubbrica e come per magia non c'è nessun indirizzo e-mail!
Perchè mi fa ciò |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Re: microsoft xp & outlook
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi, se ho ben capito il prob dovrebbe essere il seguente: la rubrica che hai in outlook è semplicemente la rubrica di outlook, e non è quello dell'xp, o non di frontpage, cmq dovresti riuscire a importarli in qlc modo ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Dunque era successo anche a me.
prova a vedere quando fai "nuovo" - quindi scegli "A" per comporre un nuovo ms, se nella finestra a "tendina" a dx ti appaiono + rubriche (es. contatti e rubrica di Outlook). Quindi prova a selezionarne un'altra. cvioè se hai in default rubrica o rubrica di outlook, prova a sceglierne un'altra. Se hai i contatti salvati, dovresti vederli in una rubrica. Una volta individuata la rubrica con i contatti, i passaggi sono : Menu strumenti - rubrica - menu strumenti della rubrica - opzioni ed elimini le rubriche "farlocche". Così avrai solo la rubrica "reale" con i contatti. Byez
![]() |
#4 |
Member
|
i contatti li vedo tutti ma quando vado a richiamare la rubbrica non ne vedo neanche uno. Dovrei riuscire in qualche modo ad importare i miei contatti nella mia rubbrica.
MA COME! HELP! SONO DISPERATO![/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora è come è successo a me. Prova ad eliminare dal menù strumenti/rubrica/strumenti/opzioni le rubriche vuote ed a lasciare solo quella che credo sia chiamata "contatti" con elenco indirizzi predefiniti "contatti" e conserva indirizzi personali in contatti.
![]() |
#6 |
Member
|
non c'è nulla in opzioni rubbrica come se non esistesse nessuna rubbrica.
Secondo me bisognerebbe trovare un modo per esportare i contatti in rubbrica. Come mi hai detto di fare te mi blocca proprio alla fine in quanto non mi da la possibilità di selezionare nessun contatto o rubbrica perchè lui non riconosce nulla e non mi fà neanche aggiungere nessuna rubbrica o contatto. SOB! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Prova allora in strumenti/rubrica nel menu a destra visualizza i nomi da:
dovrebbe esserci la possibilità di cambiare. Es. magari tu hai visualizza i nomi da: rubrica di outlook....prova a vedere se ti da la possibilità di cambiare es. visualizza i nomi da contatti.
![]() |
#8 |
Member
|
Il fatto e che non mi visualizza niente nella rubbrica in qualsiasi posto io vada. Ci dev'essere un'opzione che mi migra i contatti in rubbrica.
In qualsiasi caso io disinstallo office i cancello il profilo su xp (ovvio prima lo salvo sull'HDD secondario) poi rinstallo office e migro l'account e la rubbrica. Se anche così non dovesse funzionare minimo che faccio lancio fuori dal balcone il PC. Poi ti farò sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
YYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CE L'HO FATTA! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.