|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Trento
|
ma... e i 75 euro?
ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno ha qualche news sul discorso del contributo governativo di 75 euri per l'attivazione di una connessione a banda larga... oddio non è che 75 e su 450 all'anno sia chissà cosa, però come si dice meglio nelle tasche mie che in quelle del berlusca
finora l'unico accenno l'ho visto sul sito di libero... fortuna che dalle mie parti non c'e' altrimenti mi sarebbe quasi venuta la tentazione in ogni caso come dovrebbe funzionare? vale solo sull'abbonamento o anche sull'hardware (modem router ecc)? e poi si può fare richiesta anche dopo aver attivato la connessione purchè sia stata attivata nel 2003 oppure bisogna farla al momento? brancolo nel buio... P.S. già che ci sono una domandina per quelli che hanno l'ADSL tin.it: la fattura viene addebitata direttamente sulla bolletta telecom o arriva a parte?? CIAO E BUON ANNO!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Interessante, aspetto anch'io notizie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Non penso te li diano se hai dsl gia attivata
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
ragazzi mi date il link dove leggere questa notizia
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
su libero.it c'è
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Trento
|
Gli unici che permettono di avere lo sconto in maniera quasi automatica sono libero e fastweb... su libero ti dice che vale solo per una nuova connessione (quindi non rinnovo, penso) attivata dal primo dicembre 2002 "salvo approvazione della finanziaria", che però è stata approvata da un bel po' ormai
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.