|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: TORINO
|
Si può cambiare un processore pIII mobile???
vorrei mettere un p3 1000 al posto del mio p3 700 su toschiba satellite. il processore lo recupero da un portatile con schermo rotto... Qualccuno ha mai fatto tale operazione??? è difficile??? Grazie
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Si può cambiare un processore pIII mobile???
Quote:
supermacinino al rapporto ... !!! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
macinino mica tanto... non trovo differenze tra un 700 pIII ed un cellerone 1200 o un xp 1600 sotto xp sono impercettibili... dimenticavo... ho 576 mb di ram....
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok marchino...
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo so ... apri e vedi ...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cercato e trovato nulla... si dice sia saldato ma nella sez di questo sito dove si parla di assemblaggio di portatili si dice che il mobile ha un socket diverso ma non che è saldato....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
eccomi
![]() apri guarda e dicci ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi han risposto... si può cambire... è saldato solo sui portatili ultrasottili... non è il mio caso... Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.