|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
Da domani.... fibra!!!!!
Ormai è tutto pronto domattina ore 08.30 ultimi ritocchini all'impianto, test di navigazione e poi...
INTERNET SENZA LIMITI!!! Vi dirò se è stupefacente come dicono ![]() Ma dai commenti degli amici che ce l'hanno supera l'immaginazione collettiva... Che dite devo dotare il mio hard disk da 80gb di ventole di raffreddamento??? credo che da domani gli farò vedere cosa significa lavoro a tempo pieno!!!! ![]() Ciao raga p.s. il primo post in fibra sarà per questa comunità alla quale devo il 90% delle mie poche conoscenze informatiche e che non ha mai lasciato i miei molti punti interrogativi senza una risposta ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
presumo che prima della fibra ottica eri con fastweb adsl 2mega,se si come ti sei trovato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
|
caro amico ben venuto nel club della fibra
![]() preparati a volare ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Segreta
|
umpf...io a casa ho ancora il 56K...
però al lavoro ho due T1 con una discreta portata ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
hd da 80gb?? ma sei pazzo... con fw scarichi 2 (DUE) Gb all'ora (andando intorno ai 500/600kb/s, nemmeno al max, anzi praticamente a metà)...
Cmq sia, benvenuto sulla grande e iperveloce autostrada di fastweb, vedrai ora come per magia quante porte ti si apriranno ![]() L'unico neo è se giochi online, e SOLO con CERTI giochi MS, hai dei probs. Per il resto, col forwarding aggiri qualunque altro prob dell'ip privato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Da domani.... fibra!!!!!
Quote:
http://fin.webhop.info ![]() io ho adsl fastweb 1.28Mbit ![]() dal nick mi sorge un dubbio: sei di genova? perché piccagetta in genovese significa straccetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
ci stanno bannando gli ip di nat dagli ftp di mezzo mondo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
|
![]() ![]() buon lavoro e comprati un bel pacco di cd vuoti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
meglio un masterizzatore DVD con FW!
![]()
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() accoppiata vincente secondo me: hd almeno 120gb SOLO per fw (soprattutto se vuoi tenerci sopra dvd!!! io con un 80gb solo per fw ci sto giusto...) master dvd ![]() Cmq sia sharate sempre anche quello che avete burnato, sennò non è sharing ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io dovevo essere attivato lunedi' 16 ma sabato scorso mi hanno chiamato dicendomi che rimandavano tutto, tutta colpa del catalyst che non sanno dove metterlo in cantina, sono troppo incazzato!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' venti giorni che c'è l'ho.........è inraccontabile.......
byz.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
eccomi raga grazie a tutti...
siiiii è inimmaginabile... in effetti io arrivavo da un 56k ![]() ho già tirato giù venti giga in tre giorni... e il mio povero waitec(sul muletto... ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Registered User
|
solo 20 giga in 3 giorni?
lento...quasi quasi li tiro giù io quando mi avevano messo a 2Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Re: Da domani.... fibra!!!!!
[welcome!!!
http://fin.webhop.info ![]() io ho adsl fastweb 1.28Mbit ![]() dal nick mi sorge un dubbio: sei di genova? perché piccagetta in genovese significa straccetto ![]() eh si sono di Genova... sul lavoro mi chiamano così perchè sono un tuttofare come le picagette... puoi usarle per pulire per asciugare i piatti e poi le butti dove capita ![]() a proposito ho cliccato sul link ma credo di avere bisogno di qualche spiegazione magari in pvt... ti ringrazio e. se vedemmu!!
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
belin ma devo anche darci un'occhiatina dopo che le ho scaricate... ![]() e poi onestamente mi mancano le idee...
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io ho l'adsl 2 mega e veramente viaggia più veloce delle idee,e adesso che scarico se in 3 ore ho scaricato roba che prima ci mettevo giorni e giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
picagetto: actionman@fastwebnet.it
se vuoi poi in privato ti mando anche il mio numero di telefono di casa se hai problemi con i server di winmx |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
poi se ho problemi ti faccio sapere grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.