|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Problema spegnimento Win2000
Ho un problema di spegnimento con Windows 2000 pro. L'ho installato su un pc con mobo asus p5a e processore k6/2. Quando gli do Chiudi sessione - Arresta il sistema, anzichè spegnersi si riavvia. L'APM nella gestione energia è già attivo. Qualche idea?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Re: Problema spegnimento Win2000
Quote:
![]() ![]() Io uso il sistema che vedi in signature, con Windows XP + Windows ME (che però uso più raramente). Con Windows ME, il sistema si spegne regolarmente da solo, ma con Windows XP Pro, non si spegne per niente da solo. Rimane la scritta "Ora è possibile spegnere il computer" ecc. Attivando l'APM, invece di spegnersi automaticamente, si resetta. Allora io tengo l'APM disattivato, lo devo spegnere manualmente, ma almeno non si resetta. Spero che qualcuno ci risolva il problema, perchè mi stressa molto. Ciaux ![]() ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.