|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
DirectX 9.0 Redistributable
Che voi sappiate...uscirà mai la versione "completa" del DirectX 9.0 anche in italiano? Mi scoccia un po usare la versione "con installazione online", cosi come era stato per Internet Explorer (di cui mi sono procurato la versione integrale).
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: DirectX 9.0 Redistributable
Quote:
certo che uscirà.Dobbiamo solo aspettare |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
è già possibile scaricare la versione completa (e non il web installer) delle Dx 9 in inglese.
Nelle prossime settimane metteranno online anche quelle per le altre lingue, non resta che aspettare un po'. Tanto ancora non ci sono nemmeno i giochi dx 8.1, quindi che ve ne fate delle 9?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Per avere il sistema aggiornato...
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Ci sono già in italiano redistribuibili
leggete questo mio topic in schede video per la versione italiana (non ho voglia di riscrivere tutto)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Informazione...ma per installare le 9 bisogna disinstallare le 8????? oppure è un aggiornamento??? grazie della risp..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
nessuna versione delle directx ha mai previsto la rimozione delle precedenti (anche perchè di solito non è proprio prevista alcuna procedura di rimozione delle directx).
Diverso è il discorso nel caso tu avessi installato una versione beta... in questo caso forse un formattone sarebbe meglio, dato che pare che non tutti i files delle dx9beta vengano sovrascritti dalle dx9 definitive |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.