|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
VIA Technologies si sposta anche sul settore low-end
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8908.html
VIA ha deciso di intraprendere una strategia che la porterà a vendere ancora i vecchi chipset KT266A, P4X266A e P4M266A Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
spero che via fallisca presto, fa solo chip di merd@
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Non mi senbra che il KT266A sia decisamente obsoleto in termini di performance rispetto al kt333/400 anzi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
credo che il chipset più riuscito sia sicuramente il KT333... voi ke dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: SCANDICCI [FIRENZE]
|
Devis ha ragione!
Non so come sono i chipset x PIV xchè non li ho mai testati, ma sul KT266A che ho provato, così come il 333 e il 400, le differenze sono veramente minime e visto che il primo ha 1 anno posso dire che non mi ha mai dato problemi ne di stabilità ne di compatibilità e risparmio energetico. Soyo Dragon+ con Xp1600+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: friuli
|
il kt266 vecchio e obsoleto ma fatemi ridere e quali sarebbero le novità esaltanti introdotte da kt333 e kt400???
l'agp 8x per caso?? ahahahahahah fatemi ridere le performance tra kt266a e kt400 sono praticamente identiche nella maggior parte di applicazioni solo dai bench sintetici si vede qualche differenza......... 1 fps in più...qualche millesimo di secondo nell'aprire una finestra..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ahah!!
e io che con il kt133a-1700+ non sbloccato riesco a portarlo solo col bus a 1606mhz stabile-geffo4 4200 64mb 305 600-
512 sdr- col 3dmark faccio 9542. ottimo chipset e bios perfetto, bus 147 stabile con memorie normali, neanche corsair. dovranno dare una bella svolta per farmi cambiare....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
hei cimmo modera i termini non stai parlando con tua madre, il coglione sarai tu non io.
Spero che fallisca perchè tutti i chipset via che ho avuto hanno sempre fatto cagare, preferisco pagare 20 in più per un chipset decente che per un VIA di merda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
Sfatiamo allora le leggende metropolitane
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
sospensione rulez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Re: ahah!!
Quote:
stessa cosa ho una KT7A Abit con 512mb di ram infineon amd XP con bus @150mhz e devo dire che rispetto alle macchine che ho montato con roba recente, non ho notato questi grandi salti di prestazioni tali da farmi pensare a un cambio di hardware. Anzi io direi che ora come ora il Kt266A non è niente male per quello che costa.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma non potete cancellarlo dalla faccia della terra? avra problemi mentali e psicologici oltre che un livello culturale molto basso visto che sa solo dire Merd@ coc@ion@ ecc....basta leggere tutti i suoi post ovunque entra insulta disprezza e fa pure il saputello!!! ma cosa capisci tu pc??e anche se fossi l'uomo che ne sa più al mondo non hai il modo di porti!!e chè cavolo!!
il vero ignorante e colui che si vanta di sapere, il vero sapiente e colui che dice di essere ignorante!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ho appena comprato una albatron kx400-8x che monta un via kt400, e vengo da una ecs k7s5a; x ora mi pare stabile anche la mobo nuova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Le differenza anche se non esaltanti ci sono fra il kt400 e il kt266a ora non faccimo gli ipocriti...
e spariamo ca@@ate, il chip è obsolteto visto che non ha nemmeno l usb 2.0....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
alla faccia dell'obsoleto...
Il kt 266a è l'er mejo!
Avrà pure un annetto e non avrà l'usb 2.0 che non me ne faccio un'emerito ma fila ancora come un treno, è affidabile ultracollaudato e non fa una piega! Via rulez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ciao tecnico, io sono stato insultato, cimmo mi ha dato del coglione, e secondo te cosa dovrei fare io? tanto i mod non fanno mai niente, quindi meglio farsi giustizia da solo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.