|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Al via la produzione di schede Pentium 4 con chipset ATI Rad
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8880.html
Sapphitre, noto partner produttivo di ATI, ha avviato la produzione di schede madri Pentium 4 basate sul chipset integrato ATI Radeon IGP 340 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: RM
|
interessante.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
io ho quella x AMD ,devo dire che è ottima in formato micro ATX,credo non dia problemi con le schede ati esterne come la 8500 che su parecchie mamme fa impazzire + di un utente
cmq un ottimo acquisto x chi si deve assemblare un piccolo pc da ufficio o un DVx box come me |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Perchè non farla MICRO ATX?
![]() LvP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Trieste
|
Via 686B, quello che usavano con l'Apoloo 133A per i P3 e su mobo con il KT133A... + video con radeon 7000!
Cazz! Dei veri ritrovati tecnologici! O costa 25 € sta mobo o non la prenderei mai! D'accordo integrare e d'accordo ceh la fasci d'utiizzo e l'ambiente office, mausare componenti così terribilmente vecchi è esagerato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Fi
|
sono carine invece
guarda caro GICO che queste schede madri sono veramente carine, vanno una scheggia e senza nessun genere di problema, oltretutto, come tu gentilmente richiedevi, non costano un ca@@o.
La A3 con RADEON IGP320 va intorno agli 80 euro. Compratevi tutti le ASUS che costano un occhio della testa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.