Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2002, 12:34   #1
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
installare una 9700 pro su mobo cn agp 4x da colli di bott.?

con la mia configurazione ke è in signature.....avrei colli di bottiglia e specialmente quando la radeon ha agp 8x e la mia mobo 4x ???? fatemi sapere !!!
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2002, 12:41   #2
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

forza !!!!! UP !!! UP !! UP !!!
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Old 17-12-2002, 12:41   #3
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Re: installare una 9700 pro su mobo cn agp 4x da colli di bo

Quote:
Originally posted by "Sell"

con la mia configurazione ke è in signature.....avrei colli di bottiglia e specialmente quando la radeon ha agp 8x e la mia mobo 4x ???? fatemi sapere !!!
Differenze prestazionali quantificabili nell'ordine dell1%!!
Da mettersi le mani nei capelli!!
Old 17-12-2002, 12:42   #4
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma

Quote:

ma ancora? non l'ho hai ancora capito che la radeon 9700 pro sarebbe una bestia anche se la mettessi in PCI?
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2002, 12:58   #5
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia

Quote:
Originally posted by "Hanamichi"

Quote:
Originariamente inviato da Sell
ma ancora? non l'ho hai ancora capito che la radeon 9700 pro sarebbe una bestia anche se la mettessi in PCI?
Effettivamente 'sta storia dell'agp 8x ha fatto solo danni ed è dura a morire!!
MI RACCOMANDO NN COMPRARE UNA 9700 CON UNA MOBO AGP 8X,PROBLEMI A IOSA!!!
MI RACCOMANDO!!!!
Old 17-12-2002, 14:18   #6
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi

Quote:
Originally posted by "igiolo"

Quote:
Originariamente inviato da Sell
Differenze prestazionali quantificabili nell'ordine dell1%!!
Da mettersi le mani nei capelli!!
Anke meno molto spesso
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2002, 14:21   #7
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
beh... io ho un celeron900@1200 su chipset bx (AGP 2x) con radeon 8500... figuratevi che un mio amico con un celeron 1000 mhz e radeon 8500 pensava che avrebbe fatto + di me al 3dmark grazie alla sua asus cuv4x (AGP 4x)!!!

Mi fa... "ma cavolo! Io ho l'agp 4x... dovrei fare QUASI IL DOPPIO del tuo punteggio!!!"

... illuso!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2002, 14:24   #8
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Nooooooooo veramente ora ho capito a te nn frega niente di comprare o nn comprare una 9700pro,a te nn interessa niente del bus agp8x,tu secondo me sei il classico lamer,che chiede la stessa cosa aprendo decine di post diversi,che fanno sempre la stessa domanda, mi è capitato altre volte in chat pubbliche di vedere uno che faceva finta di nn capire una cosa ovvia detta da tutti,quindi ho hai dei problemi o sei un lamer
LAMERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRr
P.S: Ignoratelo.................
P.S2: Freeman questo topic nn è un doppione ma è solo il 4-5° ugale che sell apre,quindi se lo chiudi nn è uno scandalo.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2002, 14:31   #9
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

senti le varie discussioni che apro sono delle sicurezze in + x mio padre che cerca delle risposte alle sue domande...quindi se apro varie discussioni..leggi quello che vuoi ma fatti sempre i CAZZI TUOI !!! e cmq i problemi li hai tu !!! non offendere nessuno xkè ti stai creando problemi inutili....puoi essere senior member puoi essere moderatore ma le domande sono diverse...una cosa è kiedere se c'è un calo di prestazioni e un altra è se ci sono colli di bottiglia con la mia configurazione!!! ignorante...presta attenzione a ciò ke leggi !!!
Old 17-12-2002, 14:41   #10
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:

senti le varie discussioni che apro sono delle sicurezze in + x mio padre che cerca delle risposte alle sue domande...quindi se apro varie discussioni..leggi quello che vuoi ma fatti sempre i CAZZI TUOI !!! e cmq i problemi li hai tu !!! non offendere nessuno xkè ti stai creando problemi inutili....puoi essere senior member puoi essere moderatore ma le domande sono diverse...una cosa è kiedere se c'è un calo di prestazioni e un altra è se ci sono colli di bottiglia con la mia configurazione!!! ignorante...presta attenzione a ciò ke leggi !!!
Se ti interessava veramente sapere se il bus agp4x avrebbe limitato una 9700 a 8x,avresti aperto un topic a riguardo e lo hai fatto,poi nel caso nessuno ti avesse risposto avresti potuto uppare giustamente all'infinito,se anche cosi nn avesse funzionato,avresti potuto aprire altri 2-3topic tutti uguali per risolvere il tuo dubbio,ma questo nn è il tuo caso hai aperto 3-4topic in cui molti hanno risposto alle tue innumerevoli domande,sempre ogni volta senza pensare come ora sto facendo io che ci stai prendendo per i fondelli. Forse nn l'hai capito ma se continui cosi ho prendi per in giro noi o te stesso,quindi le tue risposte le hai avute,se proprio vuoi continuare a fare domande se hai altri dubbi scegliti uno dei tanti topic aperti,ma nn aprirne un'altro uguale,perchè è vietato dal regolamento e anche dal comune buon senso.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2002, 14:45   #11
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

questo lo so ma i temi dei topic sn diversi....rileggiteli...e poi fammi sapere !!!
Old 17-12-2002, 14:53   #12
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:

questo lo so ma i temi dei topic sn diversi....rileggiteli...e poi fammi sapere !!!
cmq c'è un topic in rilievo apposta per evitare certi INUTILI POST
Old 17-12-2002, 15:31   #13
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Effettivamente questo è proprio un topic del ca**o ...

Se la gente prima di postare le solite, annose e sciocche domande guardasse i topic in standing oppure usasse il tasto SEARCH ...

Sell, i forum sono un buono strumento per ottenere informazioni, a patto di saperli usare.
La prima volta che chiedi una cosa tutti ti aiutano.
La seconda ci mettono ancora buona volontà.
Ma la terza ti mandano a quel paese.

Ciao!
*Er*

P.S. [b][/siz]
Lo vuoi tatuare sulla fronte del babbo, magari?
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2002, 15:45   #14
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Vabbuò... visto che comunque la domanda del thread ha avuto risposta, per non far degenerare il tutto è meglio chiudere!

Sell... sei CALDAMENTE invitato a usare un tono diverso...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian