|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
installare una 9700 pro su mobo cn agp 4x da colli di bott.?
con la mia configurazione ke è in signature.....avrei colli di bottiglia e specialmente quando la radeon ha agp 8x e la mia mobo 4x ???? fatemi sapere !!!
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
forza !!!!! UP !!! UP !! UP !!!
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: installare una 9700 pro su mobo cn agp 4x da colli di bo
Quote:
Da mettersi le mani nei capelli!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
MI RACCOMANDO NN COMPRARE UNA 9700 CON UNA MOBO AGP 8X,PROBLEMI A IOSA!!! MI RACCOMANDO!!!!
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
beh... io ho un celeron900@1200 su chipset bx (AGP 2x) con radeon 8500... figuratevi che un mio amico con un celeron 1000 mhz e radeon 8500 pensava che avrebbe fatto + di me al 3dmark grazie alla sua asus cuv4x (AGP 4x)!!!
![]() Mi fa... "ma cavolo! Io ho l'agp 4x... dovrei fare QUASI IL DOPPIO del tuo punteggio!!!" ... illuso! ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Nooooooooo veramente ora ho capito a te nn frega niente di comprare o nn comprare una 9700pro,a te nn interessa niente del bus agp8x,tu secondo me sei il classico lamer,che chiede la stessa cosa aprendo decine di post diversi,che fanno sempre la stessa domanda, mi è capitato altre volte in chat pubbliche di vedere uno che faceva finta di nn capire una cosa ovvia detta da tutti,quindi ho hai dei problemi o sei un lamer
LAMERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRr P.S: Ignoratelo................. P.S2: Freeman questo topic nn è un doppione ma è solo il 4-5° ugale che sell apre,quindi se lo chiudi nn è uno scandalo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
senti le varie discussioni che apro sono delle sicurezze in + x mio padre che cerca delle risposte alle sue domande...quindi se apro varie discussioni..leggi quello che vuoi ma fatti sempre i CAZZI TUOI !!!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
questo lo so ma i temi dei topic sn diversi....rileggiteli...e poi fammi sapere !!!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Effettivamente questo è proprio un topic del ca**o ...
Se la gente prima di postare le solite, annose e sciocche domande guardasse i topic in standing oppure usasse il tasto SEARCH ... ![]() Sell, i forum sono un buono strumento per ottenere informazioni, a patto di saperli usare. La prima volta che chiedi una cosa tutti ti aiutano. La seconda ci mettono ancora buona volontà. Ma la terza ti mandano a quel paese. ![]() ![]() ![]() Ciao! *Er* P.S. [b][/siz] Lo vuoi tatuare sulla fronte del babbo, magari? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Vabbuò... visto che comunque la domanda del thread ha avuto risposta, per non far degenerare il tutto è meglio chiudere!
![]() Sell... sei CALDAMENTE invitato a usare un tono diverso...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.