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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
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Assistenza IBM!!!!
INESISTENTE.
Non posso mandare (per la seconda volta) il mio DTLA in garanzia perchè non mi danno il codice RMA. Motivo? Mi hanno rifilato (all'epoca) un disco destinato ad OEM non coperto da garanzia da parte di IBM. Il suddetto disco, con relativo adesivo "SERVICEABLE USED PART" non viene evidentemente ritenuto attendibile (mi hanno chiesto loro la foto) e continuano a sostenere di non avermi mai spedito il disco. E io dove l'ho trovato, sugli alberi? Una cosa è certa, se non lo cambiano, faro valere i miei diritti per via legale. Estic@zzi! Morale della favola: c'è il grosso pericolo che vi arrivi da dietro, analizzate anche questi aspetti quando state per acquistare un prodotto hardware.
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Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
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Per chi ha già spedito IBM in garanzia: è inclusa, con il disco, una documentazione con il codice RMA ed i dati del destinatario, come fa Maxtor?
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