|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
passaggio a nuovo sistema?
ho una sb live! 1024 e un sistema 4.1 della creative (fps 2000 digital) connesso in analogico. dato che per natale arrivano un po' di soldino, volevo quasi quasi aggiornare tutto l'impianto. quello che volevo sapere è: sentirò una discreta differenza passando ad un sistema 5.1, tipo fortissimoIII + inspire 5700? io faccio un po' di tutto, dai giochi ai dvd, e mi interessava soprattutto il 5.1 per questi ultimi ma anche la qualità della riproduzione di cd etc.
riguardo al 5.1, vale la pena di procurarselo o l'effetto è simile al 4.1?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Beh, ne DVD il centrale serve per i dialoghi, quindi la differenza la sentirai, per i CD non cambierà nulla, visto che sono stereo e bastano anche due casse, per i videogiochi vale grossomodo la regola dei DVD.
Per quanto riguarda la qualità in generale, è ovvio che se prendi delle Creative 550 THX ed una Audigy2 o fortissimo 3 la cosà cambierà abbastanza, anche se le Cambridge che hai tu non sono niente male. Perchè nn usi l'uscita digitale? Io la uso con Il Cambridge Digital 2.1 è sento benissimo. Ciauzz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.