|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Avi_io e windows XP !!!
Ciao a tutti.
Ho sempre acquisito i filmati da video camera con Avi_io a 720x576 con una normale scheda tv della Hauppage sotto Win2000. Ho dovuto riformattare e al posto di Win2000 ho installato WinXp, ma con Avi_io non riesco ad acquisire a più di 320x240, o comunque a bassissime risoluzioni. Installato il codec Huffyuv come prima d'altronde... A 720x576 si blocca subito l'acquisizione.... Che problema può esserci..? Non vorrei reinstallare win2000... Grazie a tutti!! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Allora...?
Nessuno usa Avi_io su WinXp...? Raptor o qualche altro guru.... datemi una risposta...!!!! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up Up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicily
|
Ciao,
Anche a me qualche volta è capitato. La soluzione è la seguente (almeno per il mio caso): Dopo aver lanciato Avi_IO, nel menu Devices verifica se è selezionato il dispositivo giusto per la tua scheda. (prova e vedi se funziona). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao,
grazie ma ho già provato... e ce n'è solo uno... Cioè non vorrei sbagliare, è in format video che devo impostare la risoluzione 720x576.... e dopo invece di riaprirmi la videata facendomi vedere lo schermo modificato, si pianta rimanendo lì... Anche se vado in capture settings non riesco ad impostare la risoluzione voluta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicily
|
allora prova a cancellare il file .ini nella cartella dove si trova l'eseguibile e rifai il setting del tutto risalvando i parametri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.