|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Possessori compaq 920 EA
Devo acquistare un notebook e sono in procinto di ordinare tale modello.Volevo sapere se ne siete soddisfatti ,com'è la qualità dello schermo e se la scheda grafica vi soddisfa.
Non capisco come mai ,l' ati -mobility sia a memoria condivisa anzichè su altri portatili sia integrata(ovviamente parlo di ati). é possibile collegarci un ulteriore monitor indipendente? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Rispondete raga anchio lo vorrei acquistare grazie ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ragazzi su ...... rispondete,devo assolutamente sapere se la nuova scheda grafica ati320 supporta due monitor indipendenti
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Re: Possessori compaq 920 EA
Quote:
Si tratta dell'ATI IGP320M, un chipset con video integrato, tutto qui! Le prestazioni dovrebbero (e sottolieno dovrebbero, in quanto si sono viste poche prove), essere poco superiori alle altre sezioni video integrate tipo VIA KN o SIS730S, forse per il fatto che la memoria è DDR. Per il doppio monitor credo di si, risulta dalle specifiche. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
rispetto alle via e alle sis 730 di molto basta pensare che l2 asus fa 450 con 730 sis al 3d mark e il 920 fa 1600 in generale è meno potente di una 32 mb dedicata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaoooooo
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
l'asus fa 450 il compaq 1600 ,1150 punti di differenza, poi ho provato a fargli girare i giochi sull'asus di mio cugino e fa molta fatica invece il compaq va piuttosto bene ,fifa 2003 mi gira bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
450 vs 1600!!! Pazzesco! Mi pare troppo basso, confrontando quanto hanno ottenuto altri utenti con notebook della stessa serie.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io ho fatto il test sul l2480 di mio cugino settato a 64 mb con i driver preinstallati con 3d mark 2001 e il risultato è 400 e rotti
primo la sis 730 è una schifezza secondo non sfrutta la memoria ddr indispensabile per ottenere delle buone prestazioni.Ho comprato il 920 che pur avendo la scheda condivisa sapevo che aveva prestazioni come una 16mb dedicata se non superiori. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
guardati l'ultimo commento riguardo agli l2 e vedrai che i risultati riguardo alle potenzialità grafiche che ti avevo accennato sono esatti, non prenderlo perchè se no arriva il trio medusa a dirti hai fatto una ca una grande cazza..................e così via
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
http://news.hwupgrade.it/5970.html scusa mi ero dimenticato il link
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.