|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Patch n°2 per UT 2003.Ecco le specifiche (IA e EAX in partic
A breve verrà rilasciata la patch 2 per UT2003. Ecco le specifiche comunicate dalla Epic e rilasciate da Planet Unreal.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bari
|
Quote:
![]() btw Ulteriori modifiche nella prossima versione del TTM Seems like V1 (public release version 1) is going pretty nice. 6000+ downloads so far, 150+ dedicated servers online. Right now we're working on next version (that would be V2). Maybe there'll be an interim version 1.1, fixing bugs of v1, but that isn't yet decided, since there're not critical bugs in v1. So what are we going to put in V2? Here's some list of planned features. It's not complete or 'frozen', so we might add something to this list (or perhaps remove). Anyway, it might give you an idea about what v2 will be about.
LA FONTE
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
2 ottime notizie
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Domanda numero uno: Ma perchè perdono tempo a modificare i menu del gioco perfetti e il gameplay e nn si mettono a lavorare sulla fluidita che è il vero punto debole del gioco?
Domanda numero due: Questa patch abbinata ai nuovi driver della sound blaster permettono di attivare l'accelerazione hardware e quindi mettono il peso dell'audio sulla mia costossima audigy e fanno aumentare anche di un pelino i fs rispetto alla modalita software????????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() ![]() Risposta numero due:Appena la rilasciano e la proviamo sapremo la verità, ora è impossibile riscontrarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.