|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Cerco Contratto Infostrada ADSL-PREMIUM
Come da topic. Nn trovo + il mio contratto adsl-premium infostrada stipulato a settembre 2000 (quando la wind ancora nn c'era in mezzo). Siccome so x certo ke ci sono delle differenze riguardo la procedura di disdetta, rispetto al contratto adsl ke offrono oggi, avrei bisogno di sto stramaledetto contratto!!!
HELPPPPP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up^2
dai ke qualcuno mi può aiutare....lo sento! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ariup!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
bhe intanto benvenuto... allora ti servono le modalità del contratto che hai stipulato??
se ho capito male spiegati meglio...
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Allora mi servirebbe se possibile la parte del contratto co tutte le condizioni (x intenderci la pagina dietro a quella di stipula)
. grasssssssie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
credo che chiamando 155 ti possano dare tutte le info che ti servono... e magari fartele mandare per posto o per mail...
se non hai già qualche elemento cartaceo chiedi a loro... forse c'è qualche modo anche inserendo i tuoi dati in qualche sezione del sito... ma cmq prova a chiamarli non ti costa niente...
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
provato e ogni volta ke gli kiedo del contratto mi passano quello ke sottoscrivono mo....(ke è diverso) e se insisto dicono ke nn hanno il mio tra le mani, nn sanno ke fare bla bla bla
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cioè dai... ma cosa gli chiedi??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.