|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Consiglio Lettore DVD da tavolo...
Ciao a tutti!
Mi sono registrato da poco in questo forum ma ho subito notato che è pieno di gente espertissima! Ora, volevo un consiglio: devo regalare per natale un lettore dvd da tavolo, non vorrei spendere molto, anzi, diciamo il meno possibile! ![]() Visto che verrà utilizzato su una tv di poche pretese (un 21 pollici...) e senza casse o affini, potete capire che la qualità audio\video non è il particolare più imporatante... L'unica cosa che mi farebbe molto piacere è la compatibilità con i dvd-r. Mi basta sapere qualche nome e se potete quqlche negozio o catena che lo vende! Ringrazio tutti quelli che risponderanno, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
mustek 560 o 562 da chl...139-149€ e legge tutto quello che vuoi!!!
nn potresti spendere meglio i tuoi soldi... appena posso lo prendo anch'io!!
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie 1000!
![]() PS: Sei di Monselice??? Io sono di Este! Siamo vicini di paese! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho visto anche questo modello: LG Dvd-5183 silver a un prezzo interessante: sai com'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
no...io sono di san pietro viminario...ho messo monselice perchè è + facile trovarla sulle cartine...
cmq x il dvd,fidati del mio consiglio!!vai a vedere sui commenti da chl!!!lascia stare altre marche...col mustek nn avrai nessun problema con qualsiasi tipo di cd,dvd o formato!! un mio amico ha un pioneer,ma fa fatica a riconoscere i dvd masterizzati...e l'ha pagato + del doppio...col mustek vai sul sicuro e spendi poco...
![]() |
#7 |
Member
|
Ok, allora seguirò il tuo consiglio!
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
i dvd stand alone piooner modelli dell'anno scorso riconoscono benissimo i dvd-r, con qualunque formato vengano masterizzati....
te lo assicuro e la qualità audio e video non è assolutamente paragonabile ai mustek....... invece non riescono a leggere i xsvcd oltre ai 3000k... ovvero li legono ma a scatti...... tutt'alpiù i piooner modelli slim sono un disastro.... leggono i dvd-r fatti con prassi e vob istant e non accettano quelli fatti con nero.... il mio consiglio è di prendere un sony (il 400 o 405) (sono veramente ottimi e leggono gli xvcd anche a bit rate sopra i 3000... ma non ho provato i xsvcd)oppure se vuoi stare sio 140 euro un piooner dell'anno scorso (non slim)... solo se ti interessano i svcd (che cmq presto scompariranno) prendi il mustek. con un pio modello vecchio o un sony non avrai nessun problema neppure con i supporti dvd-r economicissimi!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
dvd+divx stand alone
KiSS DP-450 - Weitere Details zum DivX-fähigen DVD-Player
lo trovi da www.inform@tic@perte.it Legge pure i divx |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: dvd+divx stand alone
Quote:
non si sà nulla sulla qualità del prodotto!! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Evitiamo link a siti con finalità commerciali, plz.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Potresti darmi qualche link,magari in pm o via mail, dove trovare questi Pioneer o i Sony da te consigliati sotto i 150 euro?
Grazie 1000 per i consigli, comunque! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
i piooner sotto i 150 euro li trovi da mediaworld...
occhio i modelli dell'anno scorso, per intenderci quelli non slim......... i sony nei comuni centri commerciali, costano dai 190 ai 220 euro. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ok, grazie, vado a vedere in settimana.
PS: Come Sony è buono anche il modello "portatile", il DVP-PQ1 (quello con la linea strana, per intenderci)? L'ho trovato a 190 euro in offerta in un negozio, tu che ne dici? E' meglio del Pioneer? Un ultimo favore, se puoi: non è che magari sai il nome del modello di Pioneer dell'anno scorso che dicevi? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
dei vecchi modelli (non slim) va benissimo il 530 che è quello che ho, il 525, ci sono anche parecchi altri modelli che ho provato in negozio e che hanno comperato i miei amici ma purtroppo non ricordo le sigle... in ogni caso con tutti i vecchi piooner non ho trovato assolutamente problemi con i dvd-r..(quelli di 3 anni fa non leggono gli xvcd, ma leggono i dvd-r). I modelli che mi hanno dato problemi con i dvd-r sono stati sollo i nuovi slim che sono molto più selettivi a seconda del software di masterizzazione!! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.