|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Solo Infostrada Senza Adsl: Possibile? Help!
Ultimamente sono rimasto allibito dal piano d'offerta Wind-infostrada: sentite un po'.
Ero possessore di quell'abbonamento telefonico infostrada flat, che pagavo un tot al mese ma facevo tutte le telefonate che voglio quando/dove/per quanto tempo voglio. Ora, gli abbonati a questo servizio, se lo richiedevano, potevano richiedere "Solo Infostrada", col quale ci si staccava proprio da telecom senza dover pagare più alcun canone aggiuntivo a quello dell'abbonamento flat. E fin qui Ok... Ma quando ho scoperto che con questo "solo infostrada" non potevo avere l'ADSL perchè ero staccato da telecom, SONO IMPAZZITO!!!!!!!!!!!!!!!!! Proprio nel momento in cui riuscivo a convincere i miei, sbucava sta clasusola!!!! Ho chiamato all'155, ma tutti a dirmi che non si poteva fare E CHE NEANCHE ERA IN PROGRAMMA L'ADSL!!! Ma poi è spuntato un mio amico e mi ha detto che lui ha richiesto un flat di INFOSTRADA WIND e insieme un flat di INFOSTRADA ADSL... POSSIBILE CHE QUELLI DELL'155 mi abbiano detto cavolate? Come sta la situazione??? VI PREGO DATEMI UNA QUALCHE FORMA DI SPERANZA! AIUTATEMI! GRAZIE anticipatamente
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.