|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7481.html
Il settore dei sistemi portatili si sta rapidamente popolando di nuove soluzioni mobili. HP presenta il proprio Tablet PC, con processore Transmeta Crusoe Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Ammazza!!!!!!!!!!!
Mi sa tamto che sto' MINICOSO quando vede il mio computer scoppia in una plateale risata...Sigh,Sigh..
Ci si potrebbe anche renderizzare in 3dsMax se non avesse il GEFFO2...peccato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
è uno degli aggeggi più belli che abbia mai visto, anche se ho qualche difficoltà a immaginarne l'uso reale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
vi immaginate i menager che giocano al solitario o al campo minato su sta bestia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Interessante..potrebbe sostituire i palamri e pocket pc. Poi con un sistema come Windows XP diventa molto più manegevole che con il CE o Pocket. Si potrebbe considerare un supporto al pc desk non indifferente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
invece guarda caso
alla mia azienda servono molto stì cosi.... per motivi che nn stò a spiegare, tant'è ke il capo mi ha chiesto di seguire la faccenda da giugno scorso!!! Ovvio ke per un mercato di smanettoni come noi nn serve.... ma quello nn è il target di questo pc... grazie a HwUpgrade per le news!
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
COncordo pienamente con Deep73, i table sono apparecchi destinati a particolari situazioni, penso che il futuroper l' utente medio sia nei pocket pc o palmari che dir si voglia.
Ciao, Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.