|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Immorale :( ....
Non so se avete sentito che oltre all'aumento delel sigarette(e voi direte"chi se ne frega"...e fate bene)......
Il governo ha deciso di aumentare il prezzo anche per i videogiochi..... ![]() Secondo me sono scemi....e poi si lamentano della pirateria... Il negozio sotto casa mia ha già messo i giochi per GC a 75€(minimo)... Ma dove andremo a finire....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Proprio una bella notizia....
![]() Se prima potevo permettermi un gioco o due al mese ora dovrò dimezzare.... Ma cosa credono di ottenere?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Scusa se te lo chiedo, ma la fonte?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
si infatti, ma la fonte?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
mi è venuta da fare una battuta sull' attuale governo...ma la risparmio...no nvorrei essere bannato...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
dove l'hai letta sta' notizia?????
Perche avevo letto una notizia sull'abbassamento dei prezzi da parte della M$-->http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=19913<-- ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Eh sì....(se è vero) il governo ne sa una più del diavolo per contrastare i giochi pirata e il mercato delle modifiche. Davvero diabolici
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
1) E' una legge oppure una proposta di legge oppure una semplice idea di qualche buontempone dei nostri politici (tipo quelli che appena hanno sentito che stava per uscire un gioco chiamato Mafia hanno allertato mezzo mondo del grave pericolo che noi tutti diventassimo possibili "picciotti") ![]() 2) Viene dal nostro Governo o dal Parlamente Europeo.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oltretutto bisogna anche vedere a quale gioco fa riferimento quel prezzo, magari è un import.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
io non ho sentito nulla di tutto ciò in giro...secondo me è uno scherzone del tuo negoziante che cerca di rifilarti driven a 75€
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.