|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Palermo
|
LG 8480 e dma??
salve a tutti
![]() ho letto che nell'lg 8480 è supportata la modalità dma ma nel manuale del master no se ne parla proprio.... ![]() qualcuno saprebbe dirmi come si attiva questa modalità e a cosa serve???? LO SO SONO MOLTO IGNORANTE MA COSA POSSO FARCI??? ![]() qualcuno per favore mi risponde? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
Supporta il "MultiWord DMA"
In poche parole il transfer rate massimo rimane uguale al "PIO MODE 4" (circa 16 mega\s, + che sufficienti) ma il vero pregio di questa modalità è quello di togliere carico al processore, quindi cpu + libera. Si abilita tramite il solito metodo: Winme: propietà sistema, selezioni l'unità, clic su proprietà e spunti la voce "DMA", e riavvii. WinXP: gestione periferiche, clic sul controller (primario o secondario a seconda di dove hai installato l'unità) proprietà e selezioni dal menu a tendina "DMA se disponibile". XP è l'unico che segnala la vera modalità e ti segnalerà "Multiword DMA, modalità 2" Byez ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Palermo
|
grazie DVD2000....
![]() io ho il windows 98 SE...si attiva come nel ME???.... RINGRAZIAMENTI ANTICIPATI ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: BOLOGNA
|
anche ame e' successo da BIOS nn si abilitava la modalita' DMA 2 ..
grazie DVD anche da parte mia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.