|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Ho SegeGT2002 + JSRF nuovi, originali a 50E!!!
Ciao a tutti!!
Due giorni fa sono passato dal mio negoziante di fiducia, e scontento del fatto che nn ci fossero novità rileventi su Xbox ho sbuffato...il negoziante, mi chiede xchè sono scontento, e io gli dico che nn ci sono novità, ma lui ribatte che è uscito SegaGT2002, ma io nn lo vedo in vetrina così mi mostra il cd, il manuale contenuto nelle console, e mi dice che me lo vende a 50E!!! avete capito bene, 50E, l'ho preso e sono rimasto stregato sia da SegaGT2002 che da Jet set Radio Future!! Devo ancora studiare a fondo SegaGT2002 x poter dire se è meglio o no di Gt3, resta il fatto che Xbox nn ha + problemi di giochi di guida, possiamo starne certi!!! Ora manca solo un bel giocone di calcio... Ciao. Tommaso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Fammi capire, hai comprato per 50€ Sega Gt 2002 e JSRF?
Ma è una confezione unica?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Se ti ha venduto SegaGT+Jet Set del bundle ha fatto una cosa illegale, poichè non possono essere venduti separatamente dalla console.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
aspè, stanno sullo stesso dvd ?
sono senza custodia e infilati in una bustina col manuale ? se le risposte sono sì il tuo negoziante ti ha venduto (llegalmente)il bundle della nuova console estirpandoli dalla confezione di qualcuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
cmq quelle ceh gli son avanzate le ha regalate a chi ha preso, come me le x pochi giorni prima che scattasse l'offerta ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Mi sembra un "minestrone" insensato, credo anche vietato, inserire 2 nuovi giochi facenti gia' parte di un'offerta Microsoft nelle vecchie confezioni XBOX. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Illegale ma tacitamente approvato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
evidentemente alla m$ hanno avuto la ben pensata di distribuire qualche copia in + dei giochi da allegare alle vecchie console. è in ogni caso illegale venderli separatamente. benvenuti in italia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
x fortuna che sono italiano...
![]() ![]() ![]() Nn è che mi ha venduto il bundle estirpato a qlcn'altro, ne aveva in +... Cmq è un affare, due giochi fantastici!! Cmq era tutto incellophanato! Ciao. Tommaso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: x fortuna che sono italiano...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Toky84 , vai dal negoziante e comprane un altro di quel disco, ti pago le sepse postali e ti do anche 5 euro in più se vuoi...
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
facci sapere se è meglio GT3 o Sega Gt 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.