|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
GameCube: Modifiche ed NTSC
Ciao ragazzi!
Vorrei comprare il Cubo ma ho dei dubbi che mi frullano in testa. Per esperienza personale con la vecchia PS e la PS2 molti dei giochi che mi interessano usciranno esclusivamente in versione NTSC (vedi xenosaga per PS2). Quello che vorrei sapere e': esistono mod chips venduti separatamente per il cubo pal? Ho trovato la console gia' modificata ma costa veramente un gozzilliardo... Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Forse esce il Leggendario
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Leggendario per davvero, ho letto pareri decisamente contrastanti sull'uscita di questo prodotto, che fra le altre cose dovrebbe anche costare poco...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
ma non doveva uscire fine mese scorso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
oooops e' appena stato rinviato strano vero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
le solite beghe legali....temo che ci sara' da aspettare...comunque esiiste sempre la speranza che qualche altra azienda decida di commercializzare un prodotto simile al Freeloader....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Esiste anche la possibilità che non vedrà mai luce
![]() Naturalmente speriamo che invece arrivi ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: TORINO
|
speriamo si cavolo
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
... e la Leggenda continua...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma io non capisco ste stupidate delle versioni...alla fine se uno puo prendere i giochi sia pal che ntsc non e' meglio?lo e' per l'utente che per la casa che ha guadagni maggiori o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Evidentemente dietro a tutto queste manovre c'e' del marketing che ancora ci sfugge altrimenti nemmeno io riesco a capire il motivo di circoscrivere le vendite in determinate zone del mondo (vedi anche i DVD)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
per qaunto riguatda i dvd...praticamente cercano di impedirti di comprare i dvd americani dei film non ancora usciti al cinema in italia...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.