|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Però, questo Simbiont Max!
Per i niubbi come me è una manna dal cielo...decine di shades già pronti, compreso un metallizzato bellissimo...
1. Nuovo... ![]() 2. "Vissuto": ![]() i modelli fanno schifo, lo so, però tanto per farsi un' idea...:o
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
...beh è davvero un gran bel programmozzo!
![]() saluti GreG
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Secondo me con i giusti settaggi di Vray etc, potrebbe venire fuori qualcosa di veramente decente, soprattutto coi metalli/metalli verniciati. Per questi due ho fatto solamente un copia e incolla dei materiali così com' erano.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
sono gli shader free? anch'io li avevo scaricati, ma non ho ancora avuto tempo di metterci mano
![]() carucci cmq
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
dove li avete scaricati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
solo simbiont devo scaricare?
Dark three cosa fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
boh, non lo mai scaricato. a okkiometro direi che potrebbe fare degli alberi
![]() eventualmente provalo. peccato che non riesca ad installarlo sotto vix3.1 ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
i simbiont sono fighissimi.
scaricali appena puoi ne vale la pena. Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma i preset dove cappero sono????
![]() ![]() non sono riuscito a trovare nessun materiale già bell' e pronto. e pastcciando coi parametri non ottengo nulla di particolare :o
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
devi installare sia Symbiont max sia Dark tree....ed i preset sono in dark tree...ovviamente poi dovrai creare un materiale non standard ma simbiont max e inserirci dentro uno dei preset di dark tree (file .dsts)....è più complicato a piegarlo che a farlo!
![]() saluti GreG
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma darktree non è a tempo?
Io ho scaricato simbiont l'altro l'ho lasciato perdere pensando fosse a tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
tnx greg
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho scaricato simbionte e l'ho installato.
tutto ok. Se volessi scaricare darktree quale relase devo scaricare? Cosa fa in più darktree che non fa simbiont? Cosa più importante dark tree è a tempo e è libero come simbiont? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scarica l'ultima versione ovviamente!
Darktree "fa" le texture....Simbiont no...almeno credo....cmq sarò più preciso tra un paio di gg....(il tempo di sbullonarlo a dovere ora che ho un pò di tempo x dedicarmici!) Mi sembra che DT sia a tempo...cmq a tutto c'è una cura ![]() saluti GreG
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Quando trovi la cura fammi sapere ok.
Grazie mille. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi associo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ehm...la cura c'è già (in realtà ce ne sono parecchie!)....fatemi un fischio con la vostra email in pvt....e sarete accontentati!
![]() saluti GreG
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.