|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Masterizz Entry level
Ciao a tutti ho un budget molto limitato e vorrei sapere quale marca di masterizzatori mi consigliate, io indicativamente dovendo per imposzioni di portafoglio rinunciare a qualcosa preferirei rinunciare alla velocità piuttosto che andare su un modello veloce ma di una marca poco affidabile.
Insomma, un buon master che anche se non veliccimo sia affidabile Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il budget quanto è?
Ormai comunque è piuttosto difficile (se non impossibile) trovare masterizzatori al di sotto di 32X Forse si trova ancora qualche 24X, ma non ci giurerei Da qualche parte hanno già tolto dal listino anche i 32X, quindi il problema velocità non esiste, esiste solo il problema budget ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il budget è indicativamente sotto i 100 €, mi puoi consigliare un paio di modelli decenti? ho visto sui listini che è dura trovare sotto i 32X, intendevo dire che nn cerco un 52X! grazie se mi rispondi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
liteon 40x12x48 o 48x12x48....sono tra i migliori e il tuo budget ti basta
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
a quanto lo posso trovare il 40x12x40 piu o meno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Se ti fai un giro online, vedrai che riesci a trovare per 90 € il TEAC CDW540E (401248) che penso sia il TOP come versatilità e qualità costruttiva. In ogni caso, se vai sul Liteon non sbagli. Ciao. Gipas. PS Posseggo un Liteon 40125W (401248) e va veramente bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Confermo quanto scritto sopra,questi LiteOn funziano egregiamente.
Inoltre il Teac si trova intorno agli 80€,ma è Z-Clv...anke serimane tra i migliori in commercio,soprattutto sul campo audio,lo metterei un pelino sotto l'F1. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.