|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Perchè non mi funziona Atip Cdr Reader ?
Leggendo in sti giorni tutte le discuisizioni sulla qualità dei Cdr , m'è venuta la curiosità di testarne anche io qualcuno.
Ma sto programmino non mi va , con nessun Cdr. Mi da sto errore : error exec cmd SCSI_READ_TOC:INVALID FIELD IN CDB Come mai? con tutti i cdr , diversi , che ho provato. Si tratta di una incompatibilità col mio Cdrw ( Samsung 24x ) ? Comunque CdrIndentifier mi va perfettamente , perchè questo qui no??? ![]() Ciaozzz
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up !
Nessuno può dirmi qualcosa per favore??? Ciaozzz
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Hai provato un altro programma per leggere l'ATIP?
Cmq mi sembra un problema di ASPI... come stai messo? ![]() Ciao, Luigi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao!
Beh si , Cdrindentifier va benissimo... Come aspi ho le 4.71 , proverò ad installare l'ultima relaese , e poi vedo se la situazione migliora... ![]() Ciaozzz
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
Anche a me stesso problema!
Aspi 4.71.1 e non mi da nessuna periferica da selezionare... se faccio partire la scansione stesso messaggio di errore... Cdridentifier invece funge a meraviglia, ma non da informazioni specifiche quali la strategia, la potenza del laser ecc... cmq mi sa che questo atip cdreader ha bisogno di un bel debug!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Anche io ho le 4.71.1 ho controllato...
Ciaozzz
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
ti esce qualche periferica da selezionare?
a me no....
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
A me funziona tranquillamente il programma.
Ho installato gli ASPI 4.60 con sopra i 4.71.1 (come nel post in rilievo) e funziona bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
a me
funziona solo col masterizzatore, mentre il lettore dvd non legge un bel niente.Mi dice :logical unit in progress...
Come mai? con qualsiasi programma che legge le atip mi fa questo lavoo e devo usare per forza il master. P.S. non vorrei aver detto una caxxata, ma potrebbe essere che solo il master è in grado di leggere le atip?eppure mi da da selezionare anche il dvd... chi mi schisrisce le idee? grazie. a, un'altra cosa , i valori a- a+ etc che stano ad indicare?e quale è il migliore?ed alla fine quale è meglio?long strategy tipe o short ?(intuitivamente direi long ma hjo sentito dire che a volte i short durano di +).Alla fine è meglio vedere di che materiale è fatto (cianina ptalocianina etc)?e qual'è meglio? scusate lo so che l'argomento è già stato trattato ma dalle discussioni che ho letto non ho capito molto. Insomma,alla fine il valore + imprtante da guardare su cdridentifier e cdr atip reader qual è? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: a me
Quote:
Quote:
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=305884 cmq Azo e Cianina sono sempre Long Strategy, mentre Phtalocianina sempre Short Strategy (strategia di scrittura, non di durata! ![]() Quote:
Quote:
Atip Reader fornisce l'indicazione della potenza di scrittura per ogni supporto, CDR Identifier no. Ma gli autori di CDR Identifier hanno da tempo annunciato che il programma non sarà più aggiornato. E comunque Feurio formisce più informazioni di entrambi sui cdr, come ad esempio il type numerico (da 0 a 9) di ogni supporto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.