|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: napoli
|
H/D a singhiozzo...
Raga salve a tutti,
Un il seguente problema con la lettura/scittura di dati da e per l'H/D Funziona a scatti e trasferisce + lentamente i dati Ho Win XP su 8KHA+ XP1900+ ecc.ecc. e l'H/D è un DTLA IBM... L'os mi dice che è tutto a posto..Ho installato i Via 4in1 4.43...Da bios è settato tutto su Auto come sempre....Forse devo settarlo U-ATA100 ??? Non riesco a capire perchè funge a singhiozzo....e perchè nel trasferire dati l'occupazione della cpu è sempre del 100% con relativo rallentamento di tutto il sistema! Si sta sfondando l?H/D o cosa? Ce l'ho master sul controller da solo come sempre...Forse un problema di piattina? ho messo da poco quella tonda gialla che fa circolare meglio l'aria.... è brutta proprio sta cosa.... In effetti anche se estraggo dell'audio mi procede a scatti con qlc errore! :-( .... Risoluzione? Che pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scaricati l'utility DFT dal sito IBM e fai il test del disco: se difettoso, fattelo sostituire
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.