|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7370.html
La redazione di Hardware Upgrade è arrivata alla sala stampa dello SMAU 2002, le prime novità a breve. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Permettetemi una piccola critica riguardo al Meeting Italiano Newsgroup Tecnici, non sarebbe stato meglio organizzarlo nel week end in modo da dare la possibilità anche agli appassionati lavoratori di partecipare?
Spesso e volentieri i maggiori contributi a questo tipo di iniziative vengono da chi lavora quotidianamente in tutti quei campi che probabilmente verranno discussi... Capisco poi che il week end comporti inevitabilmente un caos ben maggiore del giovedì, però è anche vero che questo meeting potrebbe rivelarsi un punto di incontro e discussione molto interessante, in una manifestazione che ormai da un sacco di anni è diventato più un evento mediatico che non una fiera informatica...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
andate a vedere anche come procede la petizione contro la SIAE (per la sovratassa per i materiali "vergini")
^__- ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Dici bene, Strobo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non centra molto ma...
fate un giro qui, non è per fare pubblicità ad un altro sito, ma è solo per evitare che qualcun'altro cada nella trappola. Io sono uno di quelli [
![]() http://digilander.libero.it/liberiamosogno/adslow/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() Non preoccuparti...ho gia' partecipato ad una conferenza...presto partecipero' ad una seconda e poi vi tocchera' leggervi un intero articolo a riguardo ![]() Ale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
|
biglietti operatore
Ragazzi ma non vorrei aver capito male io, ma i giorni riservati agli operatori.. cioè.. in quei giorni se non ho capito male, si può entrare ugualmente pagando 15 euro, giusto? o ho capito male?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
|
biglietti operatore
Ragazzi ma non vorrei aver capito male io, ma i giorni riservati agli operatori.. cioè.. in quei giorni se non ho capito male, si può entrare ugualmente pagando 15 euro, giusto? o ho capito male?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Off Topic
Ci vorrebbe anche una conferenza che discuta se sia giusto proporre una pubblicità così intrusiva sulle pagine web (leggero eufemismo per dire che NON NE POSSO PIU' della sig.na Alice - che fa rima con m...trice). Ci eravamo appena liberati della tartaruga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
in effetti volevo dire a corsini che il banner di alice rompe troppo (peggio della tartaruga), ma mi faceva paura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
si anche nelle giornate operatori si può entrare - purtroppo - pagando. Spiegata così la presenza di orde di ragazzini interessati solamente agli stand dove ti regalano il cordino portachiavi della tim o della nokia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io il banner di alice non lo vedo proprio!
Un saluto ad Ale; sono con Tasshelhof, peccato aver organizzato l'incontro di Giovedì, l'ho già detto ad Alberto "Wolf" Oss, sarebbe stato meglio di sabato! Sono contento, comunque, che l'evento si sia svolto in serenità! L |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.