|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
AccessRunner ADSL Pro PCI Modem
Qualcuno ha avuto a che fare con il modem AccessRunner ADSL Pro PCI (interno con chip Conexant - versione a 2 chip)?
Ho installato più volte i drivers wan aggiornati anche alla versione 4012.099.040.000, ma................ 1- apparentemente, dopo un'attesa che può variare da 2 secondi a 20 minuti e più, mi dà la linea.... 2- quando cerco di entrare in alicestart per attivare l'abbonamento ADSL, l'accesso remoto mi dà errore. Bisogna forse impostare dei parametri particolari? questo dannato conexant non è compatibile con le linee Telecom? Inutile dirvi che al 187 non sanno essermi di alcun aiuto. Fatto è che mi trovo qui, solo dopo aver rimesso il mio ISDN-TA e con un collegamento a pagamento... Grazie a chi potrà essermi di aiuto.
Forse non mi sono spiegato bene, ma è proprio così! ALI: Enermax Liberty 620w; MB: Asus P5K Deluxe; CPU: Intel Core 2 Duo E6850 ; dissi: CoolerMaster CI5-9JD3A-PL; RAM: ddr2 G-Skill F2-PC6400PHU2-2GB ; VGA: Asus EN8600 GTS 256mb ddr3; HD: Seagate sata2 500gb + 2 Maxtor sata1 200 gb ; lettore DVD LG 8163B; DVD-RW Pioneer 112D; audio SB Audigy SE. Stanco di fakeboot - no overclock! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Strano
Io l'ho provato ed andava benissimo.
Quando lo installi vai su una delle 2 icone (non quella della connessione remota) premi ALt+P qui entri in una pagina dei settaggi e vai sotto protocollo e scegli il tuo PPPoA=USB (per telecom)=2364 con VCMUX oppure PPPoE=2516=Ethernet(per Telecom) con LLC/SNAP poi metti VCI e VPI ad 8 e 35. Fatto questo aspetti che si allinea, lanci l'altra icona e ti dovrebbe entrare. Tienici aggiornati. PS Comunque stai attento a mettere ISDN+ADSL assieme perché entrambi usano il miniport WAN (controllalo nelle connessione remota che sia corretto). Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie dei consigli: per la verità il PPPoA l'ho sempre impostato correttamente; invece i valori di VCI e VPI ad 8 e 35, li ho scoperti solo oggi cercando in rete... (a me erano 0 e 35)
ma non riesco ugualmente a collegarmi con l'ADSL. Spiegami bene, per favore, come cercare il miniport WAN in XP. Grazie!!!
Forse non mi sono spiegato bene, ma è proprio così! ALI: Enermax Liberty 620w; MB: Asus P5K Deluxe; CPU: Intel Core 2 Duo E6850 ; dissi: CoolerMaster CI5-9JD3A-PL; RAM: ddr2 G-Skill F2-PC6400PHU2-2GB ; VGA: Asus EN8600 GTS 256mb ddr3; HD: Seagate sata2 500gb + 2 Maxtor sata1 200 gb ; lettore DVD LG 8163B; DVD-RW Pioneer 112D; audio SB Audigy SE. Stanco di fakeboot - no overclock! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusa
nel weekend vado dal mio amico, provo e ti faccio sapere.
Adesso purtroppo non l'ho sotto mano e a memoria non ricordo. Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok. Un grande grazie.
Sembra comunque che sia un problema di attivazione in centrale tel., perché i messaggi di errore che ottengo da Accesso Remoto (650 in Win98; e 721 in WinXP) indicano un problema sul server della centrale. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.