|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Problema con samsung sw240
Salve a tutti,
ho il seguente problema [e ki non ne ha? ![]() ............ho acquistato da qualche gg il masterizzatore in questione Samsung sw240b 40/12/40 con tecnologia "justilink"........ Il fatto e' che se provo a masterizzare un cd a velocita' elevate (40x appunto, ma accade anche se masterizzo a 32x o a 24x) noto che il buffer mi si svuota e mi si riempie di continuo.......invece di rimanere costante su i 97/ 98 / 99 come mi accadeva in passato con il vecchio masterizzatore... Questo "fenomeno" non accade se invece masterizzo a velocita' + basse (tipo 16x........il buffer rimande costante sui 98...) Il masterizzatore e' settato MASTER ed e' collegato a una mobo modello "Asus A7v kt133" ,che per chi non ne e' a conoscenza ha 2 canali ata /100 (dove sono rispettivamente collegati 2 hd) e 2 canali ata 66 (dove sono collegati su uno il masterizzatore in questione e sull'altro un lettore cd/dvd creative 12x)....tutto questo settato MASTER proprio per il fatto che tutte le periferiche sono collegate su canali differenti. (lo sò il discorso è un pò contorto.. ) Naturalmente per la masterizzazione ho usato cd compatibili a queste velocita' (Sony, Philips ...) Un rigraziamento anticipato a chi mi potra' aiutare........ ps. dimenticavo il sistema operativo e' winXP professional edition |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.