|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Problema audio DivX sul televisore
Allora ecco il problema:
Ho creato un sistema di cavi che vanno dal televisora al pc, per l'esattezza un cavo video che esce dalla mia geforce e due cavi audio che escono dalla mia scheda audio e vanno tutti e 3 nella stanza a fianco dove ho il televisore grande.... La cosa strana e' che ci sono alcuni divx in cui l'audio risulta bassissimo quando lo ascolto sul televisore.... Quando li ascolto al pc vanno tutti bene...ma ALCUNI (non tutti) quando li porto sul televisore l'audio si riduce in maniera mostruosa... Esistono modi per ovviare a questa situazione ? grazie
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il problema a cui ti riferisci è spiegabile per piu' motivi, quali il basso livello del segnale audio di alcuni dvx, la differente impedenza dell' ingresso audio del tele e quella del pc, etc.
Tanto vale dotarsi di un' altra coppia di casse per pc da collegare nella stanza dove hai la tv, magari ancora meglio se ti colleghi ad un impianto hi-fi, al 90% ascolterai bene i tuoi dvx. Saluti michelino |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.