|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>Win XP HE su portatile HP XE3
>>ho appena acquistato un portatile HP per mio padre, con la licenza per WinXP home Ediction, appena acceso il Notebook ho dovuto semplicemente creare un account utente ed il sitema è partito automaticamente. pensando di dover Attivare WinXp mi sono subito accorto che era già stato attivato, probabilmente viene venduto direttamente così ...anche perchè oltre a winxp ci sono varie utility e software relativead HP.
>>in dotazione ho 2 cd-rom per la diagnostica utilità e driver, con i quali è possibile reinstallare il S.O. come di fabbrica (quindi winxp) >>mi sorge un dubbio, se dovessi formattare (avevo una mezza idea di farlo per fare delle partizioni) e reinstallare la versione di winxp che ho in dotazione dovrei riattivare la mia copia, ma non credo sia possibile in quanto è già stata attivata una volta >>è possibile recuperare l'ID di attivazione dalla versione già installata sul portatile??? ...leggevo in un tread sul forum che salvando il file WPA.DBL e sovrascrivendolo una volta reinstallato l'os, l'attivazione non viene più richiesta ...é sicuro??? >>vi ringrazio dell'aiuto!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.