|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
aiutooo non riesco a formattare win 2000.
dunque.
ho comprato oggi una nuova scheda madre e un nuovo processore ma volendo formattare uno dei miei dischi non trovo nessuna possibilita, il problema è che il floppi non parte anche se è settato nel bios, provo con il disco di installazione e ad un certo punto schermo nero e stop. non so piu come fare, in win sono amministratore, come posso fare? oppure esiste la posssibilita di installare MB senza formattare? grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non servono floppy, con W2000 devi avviare da CD, nuova installazione, ti si presenta la mappa del disco, cancelli le partizioni e le ricrei, poi prosegui con l'installazione selezionando la partizione su cui vuoi installare e ti verrà chiesto quale file sistem usare per la formattazione FAT32 o NTFS
Se crei più di una partizione, le altre le puoi formattare al termine dell'installazione, direttamente da W2000, tasto destro sul disco > formatta Visto che ci siamo, la tua signature è un pochetto fuori dalle regole (max tre righe) Inoltre ti chiederei di evitrare di fare topic doppi: ho risposto a questo, l'altro lo chiudo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
capito
inanto grazie per l'aiuto
Visto che ci siamo, la tua signature è un pochetto fuori dalle regole (max tre righe) uso 1240*1224 scusa, non me ne sono accorto, provvedo subito Inoltre ti chiederei di evitrare di fare topic doppi: ho risposto a questo, l'altro lo chiudo [/b][/quote] ok ma non sapendo come fare ci ho provato ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.