|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
attenzione ai lite on!!!!!!!!
ragazzi qui tutti ne parlano bene, io vengo da un plex, ne ho fatto un uso intenso ed e durato 1 anno e mezzo pima di rompersi, facendone ugual uso il lite on 125s mi e durato 2 mesi!![/siz]
morto ieri sara anche un bel masterizzatore ma troppo delicato, non mi ha soddisfatto, ritorno al plex ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
be' almeno al contrario del plex ti si e' rotto in garanzia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh eh
e qui che ti sbagli, il plex ha 2 anni di garanzia e in 5 dico 5 gg me l hanno riparato e restituito tutto a spese loro.
per uso intensivo intendevo 60 cd a settimana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
era il 24x?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si si
esattamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dalla sign direi di si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: VR & MI
|
Bisogna anche dire che non sono molte le persone che masterizzano 60CDs a settimana...il liteon fa egregiamente il proprio lavoro, ma sappiamo benissimo che Plextor è leader nel settore per dei buoni motivi...costa di più, ma la meccanica è più raffinata senza ombra di dubbio!
byex |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Mi pare cmq.un po' superficiale gridare attenti perchè il tuo è durato 2 mesi. Seconda cosa adesso mi pare che anche x la Liteon la garanzia sia 2 anni. Ciao Massimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Frosinone
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io è il secondo Liteon che ho,fatto moolti cd e problemi zero. Sarò fortunato per carità,ma sai quanti ne hanno venduti?Non penso di essere l'unico altrimenti questo post sarebbe + lungo.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
in 2mesi ai masterizzato + di 500cd !? ..........chissà di cosa .......tutte copie di backup dei tuoi giochi originali oppure sono i backup dei tuoi HD ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
scarico dvx a nastro
Quote:
fidati che cosi li fai infretta 60 cd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
...penso che tu sia stato solo sfortunato....se giri sul forum vedrai che a qulcuno gli è durato un Teac 2 mesi, un Plex 1 mese, un Yamaha 6 mesi, ecc...fattelo cambiare in garanzia...
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
a me è durato 10gg
![]() ![]() ma un Plex820 mi è durato 10 mesi l'elettronica non è perfetta ti rendi conto della qualità di un prodotto se ti capita + di una volta 3 Yamaha rotti, pressapoco stessa tempo di utilizzo ![]() per altri prodotti con marke ke non comprero' + per un bel po' la lista sarebbe bella lunga ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ogni master fa storia a se .......ma con un particolare.... il mio teac cdr55s frulla di brutto da molti anni
![]() a parte gli scherzi .......il più delle volte è il cattivo uso e le eccessive velocità che fanno la frittata .......
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Non ho mai avuto problemi con nessun tipo di periferica n'è con prodotti di altre tipologie che tutti ritenevano fallaci: è vero, non utilizzo in maniera intensiva il masterizzatore, ma posso dirti che finora il mio Liteon 40125W si comporta alla grande: però devo dire che raramente masterizzo a 40X, anzi quando non ho fretta vado piano, mi accontento dei 16X-24X e per l'audio vado al max a 8X; d'altra parte il plextor 401040 che utilizzo in ufficio ha cominciato a dare problemi dopo 3 mesi di utilizzo blando; dovrei concludere che Plextor è inaffidabile? No, semplicemente è stato maltrattato da un mio collega, forse solo perchè non è stato lui ad aver tirato fuori i 220€ pagatti allora per il gioiellino ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Il mio Teac w58 si è rotto stando nella scatola!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Evvabeh... Ciaozzz
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
![]() anche se fa male ma a volte bisogna dirla ![]() peccato che quel master non poteva parlare ...chissa quante belle paroline ti avrebbe detto ![]() bye
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
be magari...
ho tratto conclusioni affrettate, ma mettetevi nei miei panni:
plextor 8x 4x 32x durato + di 1 anno (poi venduto) plextor 16x 10x 40x durato piu di un anno (poi venduto) plextor 24x 10x 40x durato una anno e passa poi rotto e riparato in garanzia lite on 40125s(NO firmware farlocchi ma solo originali) 2 MESI[/siz] 3 prodotti su 3 han dimostrato qualita e robustezza, 1 su 1 scarsa qualita e inaffidabilita. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
il mio liteon cell'ho da luglio fa in media 20cd la settimana e non ne ha bruciato mai uno e soprattutto non si è ancora rotto (grattamose)
![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.