|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
Liteon 40125s rimarchiato - flash bios help
Salve a tutti,
scrivo solo dopo lunga ricerca, quindi per favore qualcuno mi aiuti senza invitarmi ad usare il tasto apposito. Ho acquistato un liteon LTR-40125S, il cui firmware è un zsg4: questo significa che è un liteon "rimarchiato", il problema è che non riesco ad aggiornare il firmware (ho dei problemi di compatibilità dei cd masterizzati con lettore lg 8520b, vorrei provare ad aggiornare il firmware di lettore e master). Il software per l'aggiornamento scaricato dal sito Liteonit non riconosce il bios e quindi non l'aggiorna, avrei quindi bisogno del bios per il LTR-40125S in formato binario, per provare a flashare da msdos. Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto possiate darmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
MI dispiace essere ignorante in materia, ma non ho capito cosa hai comprato: un liteon rimarchiato liteon?
![]() Forse hai sbagliato a scrivere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, è un liteon rimarchiato "4kus"!
Praticamente è lo stesso di questa discussione : http://forum.hwupgrade.it/showthread...highlight=zsg4 Costruito da Liteon, ha un firmware non liteon, il mio problema è riflasharlo con firmware liteon, per poter usufruire di tutti gli aggiornamenti (così com'è il software liteon si rifiuta di aggiornarlo). Grazie comunque per l'interesse! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scusa, non avevo proprio capito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Liteon 40125s rimarchiato - flash bios help
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Esatto, preso proprio lì!
Il fatto è che sull'etichetta c'è scritto proprio Liteon 40125s, altrimenti lo avrei cambiato subito, ma oramai sono passate un paio di settimane e non mi pare il caso di riportarlo indietro. Forse ho trovato il .bin, grazie all'aiuto del member Tedesco, appena posso provo l'aggiornamento. A chiunque potesse interessare, si trova qui: http://liteon.notrix.net Appena ho novità riposto qui Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: SALERNO
|
Salve ragazzi,
stavo per acquistare un "Masterizzatore Lite On 40x12x48x IDE Interno Retail LTR-40125S" su b*w poi documentandomi un po' mi è venuto il dubbio... Come faccio a sapere se è di un'altra marca e poi rimarchiato Lite on?? e poi 40x12x48x???? non facevano solo il 40x12x40x e il 48x12x48?? qualcuno può aiutarmi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.