|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Caravaggio (Bergamo)
|
Grosso problema con LITEON 40125S!
Ciao a tutti, ho un problema con il io masterizzatore Liteon 40125S! Uso win XP e il master ha ora il firm originale. Nero non vuole farmi cancellare i cd perchè alla fine della cancellazione mi dice "erase failure" (Nero versione 5.5.9.14 Ultima!). Inoltre se masetrizzo qualunque cd, alla fine arriva al 100% e mi appare un errore e il cd è da buttare! Settimana scorsa ho fatto un sacco di prove con i firmware perchè non riuscivo a portarlo funzionante a 48X! Cmq mai un errore negli aggiornamenti del firmware! Che si sia rivinata la eprom???
Cosa cavolo c'è??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Prova amettere gli Aspi 4.71 nel tuo sistema.
Hai provato con versioni più vecchie?A volte capita che esca qualche versione peggiore della precedente..... Che firmware monta in origine il tuo master? Ne esistono 2 versioni:una non è aggiornabile a 48x. Ultima domanda:x @48x,hai usato Mtkflash + Vs06/8.bin,vero? Magari posta la config...ok non cancella,ma hai provato a masterizzare un cd-r? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma di firmware ne ho provati molti, ho provato anche il vs08 ma niente: una volta OC a 48x faccio partire la masterizzazione e mi dice di inserire un cd vuoto, ma il cd è dentro! Il firmware che avevo quando l'ho comprato era uno ZS0K, ora ho aggiornato allo ZS0N che è l'ultimo per il 40125S! Ho provato anche a ritornare allo ZS0K ma niente! Gli aspi sono i 4.71! Bho, adesso cambio win e metto 2000, poi faccio sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aspetta aspetta.....
Quando ti dice di inserire un cd vuoto,apri e chiudi il cassettino.......vedrai che dopo parte! Se così non fosse è difettoso... Oppure magari prova con altro SO come detto, o da un amico,vedrai che risolvi. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ormai avevo già formattato! Allora: windows 2000 rof, ultima versione di Nero, ASPI NON INSTALLATI QUESTA VOLTA, cancello cd senza problemi a ho scritto un cd riscrivibile e alla fine risultava ineseguibile il contenuto(programmini vari) sia dal lettore cd (ASUS 52x) che dal masterizzatore(LIteon 40125S con firmware regolare aggiornato allo ZS0N). Comunque hai ragione, prima una volta mi è successo di aver iniziato una scrittura, di aver rimandato dentro il cassettino con il cd e di aver constatato che tutto andava! L'unica cosa è l'inconveniente della scrittura non pienament riuscita! Cosa posso fare? Innanzi tutti dici di installare gli ASPI 4.71? Ma a me non mi convincono sti 4.71! Non so perchè!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prova co i 4.71,a mio avviso sono i migliori.....
Inoltre in Windows 2000 hai il SP2?Altrimenti è indecente.... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.