|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Lg 24/10/40
Sono in possesso del masterizzatore della [LG 24/10/40 ]!!!
Sapete dirmi se scrive i cd da 870mb/100 min???? Ho come software il nero l'ultima versione, ho provato a registrare 800 mb di dati, mi dice spazio insuf. Chi mi sa dire di più??? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Scrive 99'59''.
Da Nero:File,opzioni,caratteristiche avanzate,inserisci il tempo che ti interessa e baffa attiva overburn in modalità Disc-at-Once,premi ok. Nella Iso seleziona di scrivere il cd in una sola sessione ed obbligatoriamente in Disc-at-Once. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Peccato!!! continua a dire spazio insuf.
Ho seguito le tue indicazioni non ho trovato solo la voce:[ Iso seleziona di scrivere il cd in una sola sessione ed obbligatoriamente in Disc-at-Once. ] Io uso come versione del nero la 5.5.9.0 Sarà il masterizzatore che non sopporta cd più grandi??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
La Iso è semplicemente la scrittura di un file dati...
Devi asolutamente scrivere il cd in Disc-at-Once,sarebbe a dire che devi selezionare tale modalità di scrittura,altrimenti nisba overburn. Per selezionarla,nel menu relativo alla multisessione devi selezionare di scrivere il cd in una sola sessione. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
un'altra domanda ma hai lo stesso masterizzatore mio ???
LG 24/10/40 ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
jmazzamj grazie sei stato chiarissimo, ho fatto la simulazione con esito positivo, la prova di scrittura la farò al il mio prossimo svcd
Bye ![]() PS: hai lo stesso mio masterizzatore??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.