|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino/Aviano
|
aiuto!!
A Torino ho un pc collegato ad un contratto flat infostrada, quindi posso connettermi 24 mh al giorno a canone fisso mentre qui a Pordenone non è ancora possibile farlo.....tenuto conto che qui ho un contratto wind, anch'esso flat ma solo per le telefonate ed ogni volta che cerco di connettermi anteponendo il 1088 al mio server la rete probabilmente riconosce che non è una telefonata e non mi permette di connettermi, mi posso collegare a casa mia a torino e da li accedere alla rete???? Grazie 1000, massimiliano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
in teoria sì, però devi avere due linee e due modem a disposizione sul pc che hai a Torino.
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie, se è l'unica possibilità non posso fare nulla perchè a to ho solo una linea....ma secondo Voi come mai wind riconosce che è una telefonata fatta ad un server? e secondo Voi posso ingannarla?( non mi pare un grosso imbroglio dal momento che nel canone che pago a loro posso fare tutte la urbane ed interurbane che voglio...)
Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
lo sanno perchè fra compagnie si parlano!
![]() è vero quello che dici per le telefonate, ma un numero di un provider non è un numero normale, perchè il provider prende una percentuale su quanto ti viene addebitato in bolletta per le chiamate a internet, quindi capisci che a wind e altri non conviene far fare queste telefonate! Se mettessi una linea ISDN a TO, forse potresti riuscirci. ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
chiaro......grazie, allora non mi resta che aspettare che atlanet mi colleghi in adsl qui a pordenone, adsl a canone fisso di 28 euro....sperando che non mi dia problemi visto quello che si sente in giro....grazie 1000!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.