|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: !!!BERGAMO!!!
|
!!! Lindows !!!
Vorrei sapere se il sistema si trovera in commercio in italia o se si potra solo scaricare dal sito (col cavolo che mia mamma mi da in n di carta dicredito)...i driver si usano quelli di windows o di linux o ci sono dei driver appositi? e se si dove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
fai finta che lindows non esista ok?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
xche scusate? io volevo installarlo su un disco a parte in una partizione per testarlo un po...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lindows e soprattutto una operazione commerciale (un po squallida) ingigantita dalla pubblicita causata dall'idiozia del management microsoft che e andatoa fargli causa...
in se tra l'altro lindows non porta nulla di nuovo, una distro commerciale con wine, con una rifinitura grafica magari piu amica agli utenti ms, con la pretesa di far girare senza problemi i software che usi ora con windows... con qualcuno funziona... ma i problemi restano... non e questa la via da percorrere se stai cercando qualcosa di alternativo a windows
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io non cerco qualcosa di alternativo a windows visto che è il sistema piu diffuso e che so usare meglio..lo volevo solo per provarlo e per testarlo su un secondo HD..cmq l ho trovato...da un utente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
anche se sbagliavo pazienza tanto non lo pago
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]() dai, mettilo e dicci come va!!!!! ![]() sono troppo curioso!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
appena arriva e appena prendo il disco nuovo ( penso dopo le vacanze) lo installo e vi dico tutto..una cosa che mi preoccupa sono i driver..sul sito non ci sono..saranno gia inclusi?? bho....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ancora con sta storia... E UNA DISTRIBUZIONE LINUX, e a detta di molti marcetta, l'hardware supportato e quello di linux
io proprio non capisco cosa possa suscitare curiosita in lindows...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Già...
Avevo letto una recensione di una prova beta: si diceva che non avessero mai visto una beta così disastrosa...maledettamenta lenta (e vorrei ben vedere...) e poi la cosiddetta compatibilità... Mah...a quel punto un bel multi-boot ed ho la piena compatibilità per Linux e Windows... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Milano
|
si....viva Linux!!!!
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma uno sara libero di fare quel CA**O che gli pare o no? xche invece di fare i vostri inutili commenti non date consigli utili su come magari confg o dare una mano ad altri utenti invece di star qui a scrivere solo cose che non servono a nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
vuoi qualche altro consiglio utile? non procurartela in modo illegale se non sei sicuro che e legale copiarla...
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate, ma l'avete provato lindows prima di dare certe sentenze "estreme"???
Da quello che ne so è una distro linux basata per la maggior parte su debian+kde "modificati" e con wine configurato "ad-hoc" per certo numero (sempre maggiore) di programmi windows. E' indirizzata allo stesso pubblico "medio" di windows, cioè gente che non ha tempo e/o volgia e/o capacità di imparare ad installare e configurare linux dunque non fa per voi/noi smanettoni. Il progetto è molto giovane ed è fisiologico che non sia ancora "perfetto" e che abbia molta strada da fare, ma non capisco tutto questo "astio". A tutti raccomando calma, e sangue freddo ![]() Cisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
leggiti la filosofia debian, e poi pensa, una debian modificata e resa commerciale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Il SW a pagamento non è affatto contrario alla filosofia di cui tu parli. Cisco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.