|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
1 pc della rete Blinka troppo!
Eppure è vero sullo swicth - hub , la lucetta lampeggia velocissima, e non si riesce a vedere nella rete.
Inutile i ping da esso alla rete o dalla rete a esso. Unica cosa è spegnerlo staccarli l'eletricità riattacarla e ogni tanto smette di lampeggiare il led in continuo, e rimane fisso . allora accendendolo vede tutta la rete pure lui e lo si puo pingare. non vi è mai successo una situazione simile ? puo essere la scheda di rete di non ottima qualità ma aggiornata agli ultimi driver. e comprata per 40 euro. Cmq il fatto strano è che questa luce lampeggia velocissima sul led, e non capisco che dati trasferisce, anche a computer spento, continua a lampeggiare.. ho anche timore che mi rovini l'hub puo essere? cmq sia quando lampeggia è irragiungibile... e bisogna perforza spegnerlo e accenderlo.. Boh aiuto! grazie ciao a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
è facile che sia la sk di rete! è accaduto una volta tempo fa, ma me l'hanno raccontato, non ho avuto esperienza diretta.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
anchio ho pensato alla scheda di rete, cavolo allora domani me la faccio sostituire perche non funziona e mi fa solo bestemmiare tantissimo
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
up up up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE